I miei Lavori

martedì 23 marzo 2010

Swap Stitchery ideato, creato e spedito

Buonasera a tutte,
eccomi a raccontarvi la mia avventura per lo Swap Stitchery proposto da Stefy, http://angolodelcountry.blogspot.com/
Il tutto è partito per tempo, sapete all'inizio cerca, fai, disfa per capire bene cosa dovevo fare.
Spero che alla mia abbinata segreta piaccia il mio pensiero che è fatto con fatica ma soprattutto con il cuore. E' la prima volta che ricamo ma son soddisfatta.
Ho scelto un tema tipicamente primaverile, questo fiore mi piace tanto.
Incominciamo con le foto












Ho pensato e ripensato a come e dove inserire il mio ricamo ed ecco alle ore 22, la folgorante idea. Mi son armata di: feltro, pannolencio, ago, filo, macchina da cucire, ferro da stiro, bottoni e nastro. A dire il vero man, mano che procedevo l'idea si faceva piu' chiara ed ecco a voi il risultato.......... Ma non è finita quì, lo swap prevedeva anche l'inserimento di 1 metro di nastro, 1 metro di pizzo, 5 bottoni o charms; ed ecco cosa ho deciso di mandare






il tutto corredato da.......

ci vuole anche il lato dolce







Nell'ultima foto vedete il tutto confezionato e anche l'immancabile segnalibro. Che dite ho fatto un buon lavoro? Vi piace?


Buona notte Sonia

4 commenti:

  1. bravissima!!!!che bell idea che hai avuto!!!

    RispondiElimina
  2. ciao sonia...ma sei stata bravissima!
    I vari swap li trovo in giro..prometto che ti avverto appena ce n'e' uno bello..ok??
    Volendo puoi organizzarne anche tu!
    un bacio
    stefy

    RispondiElimina
  3. Sonia a parte dirti che il tuo blog e' veramente molto bello, ti volevo ringraziare per il commento che hai lasciato sul mio! Sono yaya e per Cocci cocci non esiste nessun progetto se non quello istantaneo nella mia testa ! comunque ho preso una calza di quelle di microfibra , ho tagliato il piede poi l'ho cucita in cima con una " filzetta" e l'ho girata dall'altra parte , ho attaccato un cerchietto di feltro come bocca sulla cucitura e ho fatto gli occhi con 2 crechietti bianchi e due neri. la parte delle ali e' un cerchio tagliato a meta' e prima decorato con altri cerchi di diverse misure tagliati con la big shot!! null'altro grazie ancora e a presto

    RispondiElimina
  4. ciao sonia ,ti ho inserito nello swap!!

    RispondiElimina

grazie per i Vs. commenti, li apprezzo molto. Thank you for your opinion, I appreciate them. Merci pour votre opinion, c'est très important. Merci

SAL Cuori di Barbara

SAL Cuori di Barbara
Partecipo al SAL di Cuori

Seguooooooo