I miei Lavori

venerdì 19 marzo 2010

Ci Sono............

Buongiorno a tutte,
Non preoccupatevi non sono sparita, non ho scritto in questi giorni perchè sono impegnatissima a rispettare i tempi per i vari Swap e Sal a cui mi son iscritta.
Le scadenze vanno rispettate.
Vi mostrerò a breve tutte le mie creazioni inviate e quelle Splendide ricevute.
Dunque il punto della situazione è:
Swap degli uccellini inviato e ricevuto
Biscornu Contest finito esattamente il 16/03/2010, sono soddisfatta e contenta del mio operato
Swap di Pasqua manaca solo la card.
Stitchery Swap manca poco a concludere
Sal Primavera iniziato
Swap primavera ho trovato l'idea
Sto preparando anche i vari premi da mandare del mio blog candy abbiate pazienza.
grazie a tutte e Buon weekend
Sonia

3 commenti:

  1. in bocca al lupo per tutti i lavori da finire!!!
    buona domenica
    eli

    RispondiElimina
  2. Sonia, eres muy responsable con tus swap y Sal te felicito.

    Saludos

    RispondiElimina
  3. ciao sonia...grazie a te di aver partecipato!
    Un bacione
    stefy

    RispondiElimina

grazie per i Vs. commenti, li apprezzo molto. Thank you for your opinion, I appreciate them. Merci pour votre opinion, c'est très important. Merci

SAL Cuori di Barbara

SAL Cuori di Barbara
Partecipo al SAL di Cuori

Seguooooooo