I miei Lavori

mercoledì 3 marzo 2010

Inizio dei lavori

ciao a tutte,
come spero avrete notato sul lato dx del mio blog c'è un copioso elenco di iscrizioni a Swap e Sal a cui ho deciso di partecipare.
Per delle delucidazioni sui vari lavori devo ringraziare Getta, Swamy, Ross, Stefy e Simona.
Passate da loro a dare un occhio, vi assicuro ne vale la pena, se cliccate sulle foto verrete catapultate nei loro blog.
Stasera ho finito di comprare il materiale che mi servirà per fare tutti questi lavoretti.
Vi dirò la verità, spero davvero di essere all'altezza di queste persone così Brave e soprattutto che le mie abbinate siano poi contente e soddisfatte anche se le mie creazioni non risulteranno così sofisticate, elaborate e precise come le loro.
Vi assicuro che ci metto e metterò sempre tutto il mio impegno da brava e buona Creativa.
Ecco a voi la foto fatta con il materiale scelto per il SAL di Primavera della Soffitta di Swamy 1981.
Vi terrò aggiornate sui progressi dei lavori
Buona serata Sonia



Coucou les filles,si vous allez sur la droit de mon blog, vous pouvez voir tous les Swap et le Sal que j'ai decidè de parteciper. J'expere de faire un bon travail et que les amis pour les quelles je faire mes creations seront content. Regardez la photo que j'ai mis, ils sont les materieux et les couleurs que jìai choisi pour le Sal de la soffitta di swamy1981. Bon soirè Sonia

Hi Girls, if you have a look to the right side of my blog, you will see all the Swap and the Sal to which I attended. I will be very busy but I hope that my creations will be well accepted from the friends. in the picture you can see the coloures choosen for the Sal of la soffitta di Swamy 1981. Good night Sonia

2 commenti:

  1. grande sonia,io vado oggi a comperare il lino...e sei troppo gentile a farmi pubblicità!!!

    RispondiElimina
  2. Hola Sonia!! me gusta el punto de cruz y ese diseño está muy lindo, espero ver tu avances.

    Saludos

    RispondiElimina

grazie per i Vs. commenti, li apprezzo molto. Thank you for your opinion, I appreciate them. Merci pour votre opinion, c'est très important. Merci

SAL Cuori di Barbara

SAL Cuori di Barbara
Partecipo al SAL di Cuori

Seguooooooo