I miei Lavori

lunedì 12 aprile 2010

SWAPPO per AMICIZIA

Ciao a tutte,
siete pronte per una Mega-Iper News? Si si….. lo so che non state più nella pelle.
Tenetevi forte allora…. Io e la mia Amica Stefania abbiamo deciso di festeggiare l’Anniversario della nascita della nostra Splendida Amicizia proponendovi uno SWAP.
Ebbene si, si intitola: “SWAPPO PER AMICIZIA”.



Le iscrizioni sono aperte fino al 12/05/2010 e potrete iscrivervi sia dal mio blog che dal suo ma non su tutti e due altrimenti ci saranno dei doppioni.
Le creazioni dovranno essere spedite entro il 12/07/2010 in modo che la vostra abbinata le riceva per il 20/07/2010 Giornata Mondiale dell’Amicizia.

Dunque, dunque le regole son sempre le stesse.
La creazione handmade a tema "muccoso" potrà essere realizzata in qualsiasi tecnica e forma, cucito, ferri, uncinetto, decupage, shabby, punto croce, stitchery, lana cardata, country painting, stancil, quilt, scrap e chi più ne ha più ne metta. A questo andrà aggiunta una card a tema amicizia e qualsiasi cosa vi faccia piacere donare.

Ah dimenticavo......, le Abbinate saranno segrete.

Possono partecipare tutti, anche chi non possiede un blog, ma ama lo stesso creare.
Le foto delle vs. creazioni potranno essere postate sui vostri blog anche prima della spedizione ma Ricordate l’Abbinata non va assolutamente svelata, altrimenti che Sorpresa è.

Che ne dite? Vi aspettiamo numerose e creative + che mai!

e ricordate
"A friends is someone who believes in you even when you've ceased to believe in yourself"
Sonia e Stefy


Coucou à toutes les filles,
Est ce-que vous ètez preparè pour une Mega-Iper Nouvelle?
Moi et Stefy avon eu l’idee de feter notre Amitiè vec un Swap pour l’Amitiè.
Vous avez temp jusq’à le 12.04.2010 pour vous enscrire au swap sur mon blog or sur se blog pas sur tous les deux.
Les creations doivent ètre envoier dans le 12.07.2010 pour ètre recu dans la Journée de l’Amitiè (20.04.2010)
Les regles sont toujours les memes.
La creation “handmade” doit ètre avec quelquechoise avec la vache, mais elle peux ètre fait avec toutes le techniques et toutes les formes.
Puis vous douvrez ajouter une carte qui parle de l’Amitiè et si vous avez le plaisir vous pouvez ajouter une autre petit cadeaux.
Toutes les personnes pourront parteciper, aussi sans avoir un blog.
Les photos de votres creations pourront ètre mis sur votre blog mais faites attention, sans le nom de la fille destinataire, tous doit ètre une Surprise.
Nous vous attendons nombreuse.

Sonia et Stefy



Hi Ladies,
Are you ready to read a Mega-Iper News?
My friend Stefy and I had an idea to celebrate our Special Frienship, we want to propose you a Swap for Friendship.
You have time until 12.05.2010 to leave a comment with your name on my blog or on her blog, but not on both.
The Handmade creations must be send within the 12.07.2010, so your parcel will be in time at destination for the Day of Friendship.
The rules are always the same.
The handmade creations must have something related with “Cows”, but they can be made in evry techniques and shapes.
In add you have to make a card with Friendship subject, and if you like you can add some other things.
Everybody can partecipate and also people without a blog.
Pictures of your creations can be post on your blog but do not put the name of the addressee, because it will be a Surprice.
We will wait you numerous.

Don’t forget:
"A friends is someone who believes in you even when you've ceased to believe in yourself"


Sonia & Stefy

53 commenti:

  1. E allora eccomi qua. Mi sono iscritta a diversi swap, gli impegni sono tanti incluso il cambio casa, ma visti i tempi lunghi non posso non partecipare allo swap dell'amicizia! Quindi sono dei vostri! Baci, Clara.

    RispondiElimina
  2. ciao
    io voglio partecipare...non ho mai fatto nulla a tema muccoso e poi l'amicizia va sempre festeggiata no?
    iscrivimi
    ciaooooooooooooooooooooooooooooooooo

    RispondiElimina
  3. ragazze vorrei partecipare anche io... è la prima volta e sono emozionatissima...magari poi avro' bisogno di 2 dritte...
    w le mucchine e sopratt l'AMICIZIA!!!

    RispondiElimina
  4. ci sono carissime ma io non so fare la card come faccio???? bacioni

    RispondiElimina
  5. ci sono anche io! anche per me è la prima volta che partecipo! spero di non fare scemenze!!
    bacii!!

    RispondiElimina
  6. ok ho messo già sul mio blog bacioni aspetto mia abbinata se...gre...taaaaaaa

    RispondiElimina
  7. io vorrei partecipare anche se posso dirlo????le mucche mi sono un po' antipatiche :) però va beh dai....se è l'unico modo...mucca sarà :) grazie Sonia...hai preso cmq una bellissima iniziativa...ma pure la carda muccosa????nooooooooo

    RispondiElimina
  8. eccomi amica, partecipo con gioia a questo swap dell'amicizia!!!
    grazie

    RispondiElimina
  9. Sì ci sono mi piace un sacco questa iniziativa quindi sono prontissima.
    Vado subito sul blog a mettere la locandina.
    a presto
    Marinona

    RispondiElimina
  10. Partecipo anch'io!!!!! Gli swap mi piacciono un sacco.
    A presto,
    Eli

    RispondiElimina
  11. uh si....anche io voglio partecipare...sisi...

    RispondiElimina
  12. ciao, mi unisco alle partecipanti, ciao barbara

    RispondiElimina
  13. va bene, vedo che c'è tantissimo tempo per la produzione partecipo con molto piacere!
    Ciao Ilaria

    RispondiElimina
  14. che bella idea, mi piace e mi iscrivo.

    RispondiElimina
  15. Eccomi! Per prima cosa complimenti per il nuovo look. Aderisco volebntieri al vostro swap...mi piace molto il genere muccoso però per la card non ho mai fatto scrap....ma proverò!
    Un salutone grande a presto
    Simona

    RispondiElimina
  16. Ciao tesoro, ti ringrazio infinitamente per il tuo invito, purtroppo questa volta dovrò passare, perchè sono sommersa dal lavoro.Però ho girato l'invito a mia sorella, che si iscriverà al più presto. Baci,Anto ^_^

    RispondiElimina
  17. Ciao carissima ,
    mi ha fatto molto piacere ricevere il tuo invito e accetto molto volentieri.
    FAmmi sapere baci Daniela

    RispondiElimina
  18. Bellissimooooooooo! Ci sono, non posso perdermelo!!

    RispondiElimina
  19. Ciao Sonia, non partecipo al tuo meraviglioso swap... questa volta devo glissare... troppi impegni! Sono passata per pregarti di leggere il mio ultimo post, così se mi darai una risposta al più presto riuscirò ad organizzare tutto per benino!
    Elena.

    RispondiElimina
  20. Ciao, mi piacerebbe moto partecipare....perchè credo nell'amicizia e adoro le mucche....ho un problema.....non so da che parte incomincizre con le card.....se ci dai delle dritte su come fare....ci posso provare.
    Se accettate una principiante in fatto di scrap...ci sono!
    Roberta

    RispondiElimina
  21. ciao Sonia, ci sono, mi iscrivo, è il primo swap al quale partecipo, non ho la minima idea di cosa fare e come fare una card..... ma tu mi spiegherai tutto chiaramente ... vero!
    ti ho assegnato un premio suo mio blog...se ti va
    bacianna

    RispondiElimina
  22. eccomi qua anche io
    mi iscrivo volentieri
    angela

    RispondiElimina
  23. Eccomi qua! Da neo agronoma non si può non partecipare ad uno swap muccoso! E poi se il tema è l'amicizia, ancora meglio!!!
    Sto già mungendo qualche ideuzza, speriamo bene: è il mio primo swap!! :)

    Sara

    RispondiElimina
  24. ciaoo attraverso barbara (dammi 2 mani x creare) ho visto il logo del vostro swap dell'amicizia e vorrei partecipare xchè l'amicizia è una cosa meravigliosa!! Aspettov ostre notizie.
    barbara

    RispondiElimina
  25. bellissimo swap. sono ancora alle prime armi nel creare,ma mi rende felice donare..quindi spero di poter partecipare anch'io.

    RispondiElimina
  26. Suggerito da Le Borse di Poppy faccio capolino per partecipare per la prima volta ad uno swap...spero di aver chiaro come si fa...che emozione!! Grazie della grande opportunità!! Baci una neoblogger e neomamma...Francesca-kinà

    RispondiElimina
  27. Ciao sono nuova degli swap ma credo molto nell'amicizia e non posso non partecipare!!sono dei vostri!! :-))

    RispondiElimina
  28. che tema adorabilee *_________*
    mi iscrivo volentieri *________*

    RispondiElimina
  29. segna anche me ... però non ho il blog ... non ancora eheh ... s.quara@fastwebnet.it ... e poi ci sentiamo su facciamoswap!! :o)

    RispondiElimina
  30. Eccomi ci sono anche io come promesso su facciamoswap!

    RispondiElimina
  31. MA CHE BELLA IDEA, HO PROPRIO UAN STOFFINA MUCCOSA CHE DICE:"USAMI, USAMI, USAMI..."
    NON VEDO L'ORA.
    ASPETTO LA MIA ABBINATA.
    BACI.
    COCCINELLE

    RispondiElimina
  32. bellissima idea per questo swap! :) Partecipo!!!! ^___^

    RispondiElimina
  33. ci penso ancora un po' su per vedere cosa riesco a tirare fuori e poi ti faccio sapere!!!!

    RispondiElimina
  34. Eccomiiiiiii, come posso mancare??? Ho tanto da fare ultimamente per le cose che mi sono successe,non so se hai letto nel blog. Ma si deve risolvere per il meglio prima o poi, il tema del tuo swap è bellissimo e siete tutte meravigliose. Il tempo per questa bellissima iniziativa si trova si trova..... Baci aspetto indicazioni.

    RispondiElimina
  35. uno, due, tre... mi butto! eccomi partecipo anche il al mio primissimo swapppp! che emozione, so già che stanotte non dormirò per pensare a cosa creareeeee!
    non so bene cosa devo fare, per ora metto il link sul mio blog, poi mi metto a pensare e creare e... poi aspetto indicazioni da voi che siete super esperte!
    una saluto a tutte quante! e buona muccreazione! ;-) CIAO, linda

    RispondiElimina
  36. ci provo anche io! è il mio primo swap e il tema muccato è troppo bello :)

    RispondiElimina
  37. Ciao sono Raffaella e mi iscrivo al vostro simpaticissimo swap, card non ne ho mai fatte, mi documenterò.
    Aspetto di sapere chi è la mia abbinata per poter cominciare...
    Un abbraccio
    Raffaella

    RispondiElimina
  38. Bello bello e poi c'è tempo, quindi mi iscrivo!!!
    baci e buona giornata.
    marzia

    n.b. la card è facoltativa? nopn ho capito bene!
    attendo tue notizie

    RispondiElimina
  39. Ciao Sonia!!!
    mi ispira questo swap
    i tempi ci sono....
    dai ci sono anch'io!!!

    RispondiElimina
  40. ciao..ho ricevuto il tuo invito tramite email e non mi tiro indietro visto che non ho mai fatto nulla di muccoso e amo le novità...a presto..Iulia

    RispondiElimina
  41. Amo le mucche, e questo swap, semplice e lungo con i tempi, mi piace proprio, quindi: ci sto :)

    RispondiElimina
  42. Ciao...mi sento molto emozionata...per me è il primo swapp a cui partecipo ma al tema amicizia non si può dire no. :)

    RispondiElimina
  43. te l'avevo promesso... ed eccomi!
    e credo di aver trovato l'idea!!! ;)
    ciaoooooo

    RispondiElimina
  44. Non ci conosciamo direttamente ma conosco alcune delle iscritte..mi piace il tema muccoso e sono dei vostri...anch'io però non ho le idee ben chiare sulle card :(
    ciao!!!!!

    RispondiElimina
  45. Ci sono anch'io!!!
    Come dire no ad un invito?!
    CIAO

    RispondiElimina
  46. ciao, mi piacciono le mucchine ,sono proprio simpatiche e poi vuoi mettere fare e ricevere u na sorpresa per la festa dell'amicizia...? ci stoooooo! aspetto anch'io chiarimenti sulla card...
    http://dolciecapricci.blogspot.com

    RispondiElimina
  47. Ciao Sonia bellissimo questo swap!!Partecipo volentieri anch'io, aspetto tue nuove Milena a.

    RispondiElimina
  48. Ciao carissima,posso partecipare anche io?
    Spero di non esere in ritardo,aspetto notizie un bacio Patizia

    RispondiElimina
  49. aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa sono un pò in ritardo, ma in settimana spedesco. ciaoooooooooooooooooooooooooo
    marzia

    RispondiElimina
  50. Partecipo anch'io volentierissimo!
    Mai fatto niente di muccoso e quindi per me è una novità!
    Ciao
    Berkana
    http://danzareilsogno-berkana.blogspot.com/

    RispondiElimina

grazie per i Vs. commenti, li apprezzo molto. Thank you for your opinion, I appreciate them. Merci pour votre opinion, c'est très important. Merci

SAL Cuori di Barbara

SAL Cuori di Barbara
Partecipo al SAL di Cuori

Seguooooooo