I miei Lavori

domenica 18 aprile 2010

Primavera Muccosa

Ciao a tutte,
vi voglio mostrare la card che ho fatto per il concorso indetto dalle Timbrine, Si Ricomincia.

Si doveva:
° preparare una card 10x21 chiusa, aperta 20x21= fatto
° usare un timbro Impronte d'autore o Penny black, io ho usato il timbro con la Mucca che si intitola "Bundle of Whishes"
° colorare il timbro e fatto, adoro acquarellare.
° aggiungere un bottone, non rotondo e voilà fatto messo un bellissimo bottoncino a forma di cuore cucito su un bellissimo nastro.

Come potrete vedere la mia card è basata sulle sfumature del rosa e visto che, come un artista che si rispetti ho anchio i miei "periodi" ora son in quello che io chiamo il "Periodo Rosa".

Vi presento la mia creazione, spero vi piaccia





5 commenti:

  1. mi piace un sacco la card... quel timbro è adorabile!

    RispondiElimina
  2. Ma che carinaaaaaaaa... e il timbro della mucca è tenerissimo!!!

    RispondiElimina
  3. ciao sonia, bella la tua card!! mi piace un sacco la mucca è simpaticissima
    ciao
    fede

    RispondiElimina
  4. Ma che bella! Complimenti!
    Un abbraccio Stefy

    RispondiElimina
  5. Che bella la mucchetta sorridente con il mazzo di fiorellini in "zampa"!
    Salutissimi Gabry

    RispondiElimina

grazie per i Vs. commenti, li apprezzo molto. Thank you for your opinion, I appreciate them. Merci pour votre opinion, c'est très important. Merci

SAL Cuori di Barbara

SAL Cuori di Barbara
Partecipo al SAL di Cuori

Seguooooooo