I miei Lavori

giovedì 1 aprile 2010

Swap primaveril-pasquale di Scrapbookingitalia

Ciao a tutte,
stamattina il mio caro maritino mi ha chiamata in ufficio dicendomi che era arrivato un pacco per me dalla provincia di Ferrara e finchè non son arrivata a casa alle 18.00 passate sono rimasta con la curiosità.

Apro la scatola e la svuoto con delicatezza ma appena vuota c'è chi se ne approffitta subito.

Curiosa, Curiosa guardo con Meraviglia Estrema i pacchettini che ho estratto, il verde è uno dei miei colori preferiti. Brava Sabina....











EEEEEEEEEE........ voilà il primo pacchettino contiene......gli abbellimenti

Ma avete visto che spettacolo??!! Con l'uovo ho già un'idea scrap...
E poi arriva il pezzo forte, il Fuoriporta























Lo so, Lo so la foto non rende giustizia ma era l'unico modo per evitare i miei Pargoli, nelle foto si vede il musino della curiosa Morena.
Ora il fuoriporta è al posto giusto, cioè fuori dalla porta.
Farò una foto migliore promesso.
Guardate il particolare del coniglietto.

Non è un Amore?????
Ma le Sorprese non sono finite quì.....
Ecco c'è ancora quella Golosa

E con questa gran Gioia che voglio ringraziare Sabina di (http://sa-lemiemanie.blogspot.com per la sua dolcezza e gentilezza.
Passate a fare un salto da lei.

Buona notte Sonia

1 commento:

  1. sei tu la fortunata che ha ricevuto questo fuori porta, io l'ho visto nel blog di Sabina, è stupendo, ciao Barbara

    RispondiElimina

grazie per i Vs. commenti, li apprezzo molto. Thank you for your opinion, I appreciate them. Merci pour votre opinion, c'est très important. Merci

SAL Cuori di Barbara

SAL Cuori di Barbara
Partecipo al SAL di Cuori

Seguooooooo