I miei Lavori

lunedì 3 ottobre 2011

Scrap- Wedding GuestBook

Buonasera a tutte,
da una calda Milano vi voglio raccontare questa mia "Impresa Titanica".
L'ho chiamata così perchè ho messo tutto il mio impegno nel crearla e devo dire che è stata faticosa ed è la prima volta, anche se sono anni che uso i timbri e faccio scrap, che mi cimento in un album, non per me.
Ma cominciamo dall'inizio, a maggio la mia amica Mara, è venuta da me per dei consigi su un album scrap che doveva fare, un guest bookper una sua amica che si sarebbe sposata a giugno e mi comunicò che si sarebbe sposata a settembre, scherzando le dissi che il suo wedding guestbook glielo avrei fatto io. E presto detto, lei mi ha preso in parola e agli inzi di agosto ci siamo trovate per decidere, colori, timbri e una gamma di carte da usare. Per le idee mi ha lasciato carta bianca.
Dunque, dunque ho messo tutto il materiale a disposizione sul tavolo per poter mettere insieme tutte le idee che mi erano venute in mente e anche grazie all'aiuto di Silvio, (che sarebbe portato per lo scrap), e dei micini, sono riuscita a creare quello che vi mostro di seguito.
Spero vi piaccia.
Partiamo dalla copertina.


Questa scritta è una mascheratura dei nastri dietro la copertina che a vista stavano male



















Questa è la pagina dove gli sposi inviato gli ospiti a lasciare loro dediche e pensieri sull'album per avere un ricordo del Loro Giorno

Questa è la pagina dedicata al raggiungimento della Chiesa. Mi è sembrato carino crearla con un'aria allegra.



















Questa è una delle pagine che ho creato per le dediche.



In accordo con la sposa, ho inserito anche un gioco, nella pagina di sinistra le definizioni.....
..... mentre nella pagina di destra , dove cercare le parole delle soluzioni




In questa pagina ho trascitto sui cuori delle frasi d'amore ed ho colorato i cuori dell'albero.
E' un tema che ricorrerà quello dell'albero, per esplicita richiesta della sposa.















Queste pagine sono un'altra idea per permettere agli ospiti di lasciare il loro pensiero.
Ho creato dei palloncini che volano, utilizzando lo spago come fili che li tengono legati a delle coccinelle.


Ho creato la pagina con la "Ricetta per un Matrimonio Perfetto" e l'ho abbellita con una coppa gelato e dei muffins (che la sposa cucina benissimo)



Et voilà un'altra pagina per le dediche



Ed eccovi un particolare della pagina a sinistra. Le freccine sono tutte di metallo.

Altre due pagine per i pensieri degli ospiti.




Il particolare dell'uccellino....
Qui ho creato delle mini bustine, con i cartoncini, in una dovevano disegnare la sposa mentre nell'altra lo sposo.



Eccovi la pagina che parla della loro imminente partenza per il viaggio di nozze



Concludo col mostrarvi dei particolari














Eccovi il momento nel quale la sposa guarda l'album che le abbiamo regalato.


E per finire la foto di rito con la Sposa.



Spero che questo post anche se lungo non vi abbia annoiato, ma meritava di essere pubblicato.
Non vi ho mostrato tutte le foto fatte alle pagine che ho creato, in quanto in alcune ho scrappato anche delle foto degli sposi, ma non so se posso pubblicarle. In caso farò un post con una seconda parte.
Cosa ne dite? Vi piace?
grazie e buona serata
Sonia

27 commenti:

  1. Dico che hai fatto un LAVORONE!! Brava Sonia, se mai ne farò uno... mi ispirerò con il tuo!!

    RispondiElimina
  2. Che lavoro!! Chissà quanto ci è voluto!
    Davvero bello, complimenti!

    RispondiElimina
  3. ma che lavoro stupendo ed ... importante!! Sei stata super, hai avuto fantasia e creatività, bravissima.
    baci e fusa da me e dai miei 4 ragattini
    Paty

    RispondiElimina
  4. complimenti proprio una bellissima idea...continua così...baci gabry

    RispondiElimina
  5. che lavoraccioooooo
    ma complimenti, davvero splendido

    RispondiElimina
  6. che bello, i colori sono i preferiti della sposaaaa??
    auguroni e complimenti

    RispondiElimina
  7. wow, che gran bel lavoro!!!!!complimenti!
    Clelia

    RispondiElimina
  8. Molto bello! Complimenti per la fantasia che hai avuto. Ciao, Clara.

    RispondiElimina
  9. molto molto bello, un lavoraccio!!!! brava!!!

    RispondiElimina
  10. Era super bellissimo!!! ed ora è anche super pieno di scritte e dediche!!!!
    Sonia ha sicuramente ragione sulla lavorata ma io ne sono super orgogliosa!!!! GRAZIE MILLISSIME!!!

    RispondiElimina
  11. Quanto lavoro!!!! Brava, hai avuto una gran pazienza a realizzare il tutto... ;-)

    RispondiElimina
  12. wow sonia è splendido complimenti solo ora riesco a passare da te!!! Sei stata proprio brava!! Splendido!!!
    Barbara

    RispondiElimina
  13. si è semplicemente bellissimo...davvero un bel regalo
    ciao

    RispondiElimina
  14. Bellissimo il tuo album un idea veramente originale.Di sicuro non ne avrà ricevuto uno uguale!!Letizia

    RispondiElimina
  15. Che meraviglia!!!
    Complimenti davvero! Avete realizzato un bellissimo album e come vedo la sposa ha apprezzato molto! Bravissima!
    Ciao ciao
    Dona

    RispondiElimina
  16. Sonia e' bellissimooooooo!!!!!! Ma che lavorone deve essere!!!!!!!Pero' i risultati meritano!!!

    RispondiElimina
  17. sei stata veramente fenomenale!!!!! è un album bellissimo e realizzato con tantissime tecniche diverse!!!!!!!!! sei veramente in gamba, complimenti!!!!! un mega abbraccio katia

    RispondiElimina
  18. Sonia hai fatto un lavoro meraviglioso, complimenti!!!!

    RispondiElimina
  19. è un regalo bellissimo e sarà un bellissimo ricordo per gli sposi.....
    MGrazia

    RispondiElimina
  20. Bellissimo! che pazienza e che bella idea il guest book!
    bacianna

    RispondiElimina
  21. Caspita...un lavorone! Pensa abbia di che essere felice perchè hai espresso creatività a piene mani. Pian piano comincio a mettere a fuoco il significato di questa parola , scrap-book...fino a poco tempo fa mi era del tutto sconosciuta! :O))

    RispondiElimina
  22. Molto molto bello! Complimenti per il wedding guest book, hai avuto un'idea originale e diversa dal solito!
    Bello anche il tuo blog... ti lascio l'indirizzo del mio se hai voglia di farci un salto www.creazioni-spiritolibero.blogspot.com
    Divento molto volentieri tua follower
    A presto!

    RispondiElimina
  23. Mamma mia Sonia, che lavoro... bravissima davvero! Hai uno stile che è una vera delizia!

    RispondiElimina
  24. Ciao Sonia, da oggi ti seguo anch'io! Complimenti per le tue bellissime creazioni!
    ClaraBelle

    RispondiElimina
  25. siete meravigliose entrambe!!
    è stato davvero bello conoscervi...guardando i tuoi lavori mi vien voglia di cimentarmi...penso che abbiate creato un mostro in questo week-end..la scritta love (!) meravigliosa!!per non parlare di tutto il progetto!!!
    baciotti
    Jo

    RispondiElimina

grazie per i Vs. commenti, li apprezzo molto. Thank you for your opinion, I appreciate them. Merci pour votre opinion, c'est très important. Merci

SAL Cuori di Barbara

SAL Cuori di Barbara
Partecipo al SAL di Cuori

Seguooooooo