I miei Lavori

giovedì 1 aprile 2010

I Miei Meravigliosi Followers - Sorpresa Candina

ciao a tutti,
non posso crederci, sono arrivata a 84 Preziose persone che seguono il mio blog, che ogni tanto fanno una capatina per vedere le ultime novità, alcune delle quali hanno messo il link al mio blogghino direttamente nella pagina principale del loro blog e mi seguono, seguono....
Questo mi fa immenzamente felice.
Un Grazie di cuore a tutti voi.
Per questo ho pensato che manca poco a 100 e una volta arrivati a quel primo traguardo farò un'estrazione tra le persone che mi seguono con relativo premietto.
Cosa ne dite? Vi piace l'idea?

Io ho già in mente cosa creare.
A presto Sonia

9 commenti:

  1. ciao carissima ,complimenti per i traguardi !!Metto il link sul mio blog e sul mio forum !!e chissà che aumentino i tuoi lettori,,un bacione ,e tilascio anche i miei migliori auguri di buona pasqua....
    ps:se dovesse sparire il mio commento avvertimi..sai non è la prima volta che succede!!

    RispondiElimina
  2. che bello...ion sono stata una delle prime a seguirti, son contenta...:) cavolo 84 lettori son tanti...io ne ho solo 8 :( cmq il premio è carino e su..che arriviamo a 100 :)

    RispondiElimina
  3. Ciao...dai che arriviamo presto a 100...veloci veloci...vedrai!!!
    Baci Sabina

    RispondiElimina
  4. son passata per caso e ho visto la tua simpatica mucchina e mi sono incuriosita....e ora giro un pò nel tuo blog....è permesso ???

    RispondiElimina
  5. Cento cento cento!!! Mi piace l'idea!!!

    RispondiElimina
  6. Complimenti per il tuo nuovo blog, son ben certa che non solo raggiungerai i 100, ma li supererai presto :)

    RispondiElimina
  7. Ciao Sonia!!!
    pensavo di averlo già fatto,ma ho rimediato subito...eccomi anch'io tra i tuoi seguaci!!!
    hihihihihih...

    bella l'iniziativa per i pelosoni,peccato essere così lontane,avrei partecipato molto volentieri...
    Complimenti e un baci8 sul muso a tutti quanti!!!

    RispondiElimina
  8. Swappo per amicizia e ti seguo!!!! Baci, Clara.

    RispondiElimina
  9. ehm, io arrivo solo ora ma se non ti spiace mi prendo in prestito la faccina della mucchina e provo a ricamarla... poi magari ti faccio sapere, eh?!!
    polepole

    RispondiElimina

grazie per i Vs. commenti, li apprezzo molto. Thank you for your opinion, I appreciate them. Merci pour votre opinion, c'est très important. Merci

SAL Cuori di Barbara

SAL Cuori di Barbara
Partecipo al SAL di Cuori

Seguooooooo