I miei Lavori

lunedì 15 febbraio 2010

OOOOOOOOOOhhhhhhhhBLOG CANDY

BLOGGGGGGGG CANDYYYYYYYYY

ciao a tutte,
sono Emozionatissima, si perchè domani, come annunciato settimana scorsa, 16.02.2010, sarà il MIO COMPLEBLOG.
1 ANNO, come vola il tempo.
Vi confesserò, e chi un pochino ha imparato a conoscermi e mi ha scritto, che durante questo tempo passato mi sono scoraggiata parecchie volte, ma i vostri commenti e le vostre mail mi hanno sempre risollevato il morale.
Va be, Non distraiamoci troppo dall'obbiettivo.........se guardate la foto (non è la migliore che abbia fatto, ma portate pazienza), potete vedere da voi, quali saranno i miei OMAGGI, ho cercato di pensare a tutte e ho deciso di provare ad accontentare tutte......e poi chi lo sa potrebbe anche esserci una BELLA e INASPETTATA SORPRESA alla FORTUNATA che verrà estratta.
Dunque le regole sono sempre quelle.
Per chi è nuovo.
1. dovete lasciare un commento a questo post, inserendo anche il vs. indirizzo mail e dove avete postato il mio annuncio (non anonimo)
2. dovete lincare il mio post sul vostro blog (soprattutto la foto)
può partecipare anche chi non ha un blog, lasciando la mail. possono partecipare tutti, tuttissimi, e piu' sarete e piu' sarò contenta.
Allora buttatevi...avete tempo fino al 28 febbraio.
Buona fortuna a tutte
Sonia
Coucou à toutes les filles,
Voilà il y a mon premiere BLOG CANDY. Regardez la foto (n'est pas la miue que j'ai fait), j'ai mis quelque choises pour tous et pius il y aura une Surprise en plus pour le gagnant.
Le REGLEMENT est simple :
1) Postez un message sur votre blog ou votre site pour annoncer le concours et mettez un lien direct vers mon petit blog (http//:scrapcowando.blogspot.com)
2) Écrivez un petit commentaire à la suite de ce post en y indiquant l'adresse de votre blog ou de votre site où vous avez posté le blog candy, votre pseudo et votre adresse email de contact. Ces 3 points sont impératifs.
Vous avez temp jusq'à le 28.02
Voilà c'est tout simple ! Bonne chance à tous ! Sonia
Hi everybody,
It's time for my first Blog Candy!
If you look at the picture (it's not the best I have ever done) you can see what it will be in my Blog Candy and it will be a very nice Surprice in add for the Lucky person.
I tried to put something for everybody so all people can partecipate.
1) leave a comment under this post, put also your e.mail address and where you posted my Blog Candy
2) put a link in your blog to let everybody about my post with the Blog Candy.
You will have until the 28.02
Good luck to everybody Sonia

88 commenti:

  1. Sonia, ciao! Io ci sto mi iscrivo. Anche da me c'è un blog candy...se ti va passa!
    Un bacio!
    Chiara.

    RispondiElimina
  2. Ciao Sonia! sono la prima? speriamo di avere tanta fortuna! la mia mail gia' ce l'hai, quindi vado subito a postare il tuo blog candy, a patto che anche tu partecipi al mio!
    ti aspetto sul mio blog!
    Laura

    RispondiElimina
  3. ciao Sonia,eccomi anch io qua a partecipare al tuo bellissimo blog candy!!!ora lo posto nel mio blog!!!un abbraccio CHIARA

    chiccaechicco@bluewin.ch

    RispondiElimina
  4. eccomi!!!!! E come mancare....partecipo volentieri al tuo candy.....e che la fortuna sia dalla mia parte..
    Baci
    Simona

    RispondiElimina
  5. Ciao!! Ho scoperto il tuo blog attraverso quello di Swamy :)
    vorrei partecipare anche io! ^_^.
    Vado a linkarti nel mio blog :)
    baci
    Fede

    RispondiElimina
  6. Ciao.. buon compliblog!! Partecipo molto volentieri.. vado a linkarti sul mio blog!
    Un bacio, Eleonora.

    www.lecoccolecreative.blogspot.com
    griggio.eleonora@yahoo.it

    RispondiElimina
  7. Ciao Sonia, buon compliblog!!!!
    partecipo volentieri, prima o poi ne farò uno anche io!!!
    bacianna

    RispondiElimina
  8. ciao, che bel blog!!! grazie per essere passata da me!!!
    certo che partecipo al tuo blog candy! ma io vado in vacanza da domani fino a Pasqua e non avro' la possibilita' di usare il pc!
    quindi perdonami se non passo di qui per un po'!
    ciao, Ezia.

    RispondiElimina
  9. Ma che belle cose che regali per il tuo blog candy...partecipo più che volentieri..Ilaria

    RispondiElimina
  10. ciao Sonia ho scoperto il tuo blog adesso e sono lieta di partecipare al tuo compliblog AUGURI!

    www.ilmiofilocreativo.blogspot.com
    nuve@hotmail.it

    RispondiElimina
  11. Ciao Sonia, arrivo da "La soffitta si Swamy" e ti faccio tanti Auguri per il tuo Compliblog. Partecipo anch'io con molto piacere al tuo primo candy. Ciao Gabry:-)

    RispondiElimina
  12. happy B*day al tuo blog. bellissimo il blog candy a cui dai la possibilità di partecipare.
    io non ho un blog,quindi ti lascio la mia mail : stralunata82@hotmail.it
    baci Lucia

    RispondiElimina
  13. ciao sonia... auguri per il tuo compleblog!
    grazie per questo candy... che bel premio!
    volevo anche ringraziarti per essere una mia sostenitrice!(adesso aggiungo il tuo blog tra quelli che seguo!)
    già postato
    http://scrapperita.blogspot.com/2010/02/blog-candy-su-scrapcowando-scad2802.html

    e questa è la mia mail scrapperita@gmail.com

    ps. se ti fa piacere seguimi anche su http://scrapbookingitaliablog.blogspot.com/
    dove ci sono swap, ispirazioni, tutorial e tanto tanto altro... non solo scrap!!!!

    RispondiElimina
  14. Ciao, ma comesei generosa,,mi piacerebbe vincere per iniziare una tecnica nuova.Corro a postarti,Anto
    pas.antonella@gmail.com

    RispondiElimina
  15. Ciaoooo grazie per essere passata dal mio blog mi fa molto piacere, mi piace molto il tuo blog sto scoprendo questo nuovo monto scrap.
    Vado a linkarti subito nel mio blog.
    Un bacio Marina

    RispondiElimina
  16. Guarda, guarda, mi hai detto di passare sul tuo blog e cosa trovo... un blog candy. Potevo mancare? assolutamente no!
    Ti inserisco subito nel mio blog!
    Buona giornata e buon compliblog!!!

    Federica

    RispondiElimina
  17. ciao....allora buon compleanno al tuo blog...è sempre bello visitare le crezioni di chi ha la mia stessa passione :)

    RispondiElimina
  18. ciaoooo partecipo volentieri al tuo blog candy, auguri per il tuo blog, ho già postato il link sul mio blog, a presto Daniela

    RispondiElimina
  19. Partecipo molto volentieri!
    Baci
    Federica

    RispondiElimina
  20. ciao Sonia!
    ricambio il favore e mi iscrivo anche io al tuo Candy.
    buona fortuna a tutte ^_^

    RispondiElimina
  21. Ciao! Quante belle robette!!! Sei così generosa! Partecipo volentieri e ti invito con piacere a visitare il mio blog La mela in tasca, visto che anch'io ho un candy in corso.
    Ciao, Lucia

    RispondiElimina
  22. Ci provo anche io!!! E' la prima volta che passo da te.....e quale migliore occasione per festeggiarti se non partecipando al tuo blog-candy?!!!!Annavita di paroleezucchero.blogspot.com/

    RispondiElimina
  23. Ciao! partecipo volentieri al tuo Candy,i premi sono stupendiiiiiii!!!!
    allora ti ho linkata nel mio blog,precisamente qui:
    http://pink-angel-creations.spaces.live.com/blog/cns!600F1377052916B8!434.entry
    e ti lascio anche la mia mail: auty87@hotmail.it
    a presto,baci

    RispondiElimina
  24. ciao sonia,
    ti ho conosciuta per caso e ne sono felice...
    incrocio le dita e spero... ;-)
    sei su http://blogcandymania.blogspot.com/
    hai una nuova fans ;-)

    RispondiElimina
  25. Ciao sonia, grazie per i complimenti e per essere passata dal mio blog!
    Alla prossima ,-)

    RispondiElimina
  26. Mammamia che bei regali!!! che tentazione!!!
    mi iscrivo molto volentieri e mi faccio un giro nel tuo blog! Auguri!
    Impronte
    http://impronte-gioiellifattiamano.blogspot.com/

    RispondiElimina
  27. Anch'io partecipo mooooolto volentieri e ...piacere di conoscerti!!!

    RispondiElimina
  28. Eccomi!
    http://fata-azzurra.blogspot.com/2010/02/scrapcowando-blog-candy.html

    RispondiElimina
  29. Ciao Sonia e grazie per l'invito! Io ci provo ... mai dire mai!
    Un salutone
    Maria Luisa
    mlui66@hotmail.it

    RispondiElimina
  30. Auguri passati per il blog! :)
    Partecipo volentieri ^_^
    Bacini, Sissi

    RispondiElimina
  31. I'd love to win if it counts- if your in Australia.
    Im a folllower, and posted it on twitter-
    http://twitter.com/bianca_riot/statuses/9255966228
    thanks
    bianca.riot.08(at)hotmail(dot)com

    RispondiElimina
  32. Ho partecipato anche iooooooooooooooo!!! e ho aggiunto lìimmagine nella colonna..come hai fatto tu..ottima idea!!
    baci e buona fortuna a te (x il mio candy) e a me (x il tuo candy) =D
    *SaRa*

    RispondiElimina
  33. ciao sono contenta di conoscerti mi fa piacere che tisiano piciuti i miei micetti...
    dunque partecipo molto volentieri e speriamo bene!!!!!
    un abbraccio
    giovnna
    ecco la mia mail
    nanny_69@hotmail.it

    RispondiElimina
  34. Anche io voglio partecipare!!!! E speriamo di vincere che di questi tempi la fortuna non gira proprio come dovrebbe!!

    RispondiElimina
  35. ciaooo piacere di conoscerti! partecipo volentieri al tuo blog candy! corro a mettere il link sul mio blog

    RispondiElimina
  36. Ciaooooooo,bel blog.
    Ti ho inserita nella mia sidebar:
    http://ecobetsabea.blogspot.com/

    baci

    RispondiElimina
  37. ciao! buon comply blog :-)
    partecipo molto volentieri anch'io, corro a mettere la foto!
    un bacio, a presto :-)
    Giulia

    gettahandmade@gmail.com
    http://briciolepuntini.blogspot.com

    RispondiElimina
  38. ciao e auguri per il tuo blog!!!
    Partecipo molto volentieri al tuo blog candy sperando di vincere!!!
    Spero solo di riuscire a linkare bene la foto nel mio blog (http://irenedecoupage.blogspot.com/ ) ma per sicurezza metterò l'indirizzo sotto la foto..eheh
    La mia mail :
    decoupage.ideas@libero.it

    ciao ciao
    irene

    RispondiElimina
  39. hello Sonia merci pour commentaire très sympa , c'est très agréable d'avoir des "visites" d'aussi loin, ton blog est très chouette. bisous de Suisse romande
    http://monptitmonde-ch.blogspot.com/

    RispondiElimina
  40. Un très agréable de gagner des bonbons et je vous remercie pour l'occasion.
    Avez-vous liés dans ma barre latérale.
    Salutation
    Rosi

    RispondiElimina
  41. Partecipo partecipo!!!
    Felice compliblog....e tento ancora la fortuna ;) Grazie

    RispondiElimina
  42. Happy Blog birthday.....thank you for giving us a chance to win.

    Anne

    RispondiElimina
  43. Quante belle cosine .......
    Partecipo on molto pacere e tantissimi auguri
    Milena

    bricioledibiscotti@gmail.com

    RispondiElimina
  44. Cucù, ci sono anch'io! Ciao e grazie della visita.

    Un abbraccio.

    Luisa

    RispondiElimina
  45. mamma mia quanti post, comunque ci provo anch'io il tuo è un sig. super premio!
    Tanti auguri x il tuo blog!
    http://sabrina-saam.blogspot.com/2010/02/blog-candy-segnalazioni.html
    email sabrina.noviello@gmail.com

    RispondiElimina
  46. Che meraviglia per gli occhi...!!!!
    Ciao sono Sonia ed è la prima volta che partecipo ad un blog candy...che bello!!
    Tanti auguri per il compleblog!
    Grazie! ^_^
    La mia mail: soniapierantoni@yahoo.it

    RispondiElimina
  47. Eccomi, arrivo anche io.
    Grazie per essere passata da me e ricambio la visita.
    Ciauuuu ^_____^

    RispondiElimina
  48. molto bello il tuo blog ci sono arrivata attraverso Clo di Mattamattinata !!! partecipo si' anche se non vinco mai!!! Ho gia' postato la foto nel mio blog qui:
    http://yayascrap.blogspot.com/

    yaya davidecio@katamail.com

    RispondiElimina
  49. Auguroni per il tuo compleblog!!!
    E grazie per questo candy davvero ricchissimo

    il mio post è qui: http://hobby-lety.blogspot.com/2010/02/ancora-candy.html

    RispondiElimina
  50. Hi Sonia :-) I will also try my luck with your candy. Thank you for the chance to win it :-)

    Link on the side bar: http://beads-for-rabbit-liza.blogspot.com/

    RispondiElimina
  51. Eccomi qui ;) un'altra blog candy maniaca..anzi no, un'altra mainiaca dei blog creativi ;)
    Complimenti, blog bello bello!! Vado a linkarti sul mio

    RispondiElimina
  52. O quanto ben diddio!!
    Partecipo senz'altro, linko e ringrazio per questa graaaande opportunità!
    DaniVS

    RispondiElimina
  53. Ti vado a linkare subito subito ,mi piace partecipare ai blog candy ciao Angela

    RispondiElimina
  54. Eccomi eccomi....innanzitutto partecipo molto volentieri e ti ringrazio di avermelo segnalato, ma oltre al candy è davvero carino anche tutto il resto del blog quindi credo proprio che ricambierò la cortesia aggiungendomi ai tuoi lettori!

    A presto,
    Rita

    RispondiElimina
  55. Ciao, sono Amalia,
    partecipo anch'io volentieri, mi sto avvicinando al mondo dello scrap e mi piacerebbe provarci,
    vieni a trovarmi,
    ciao!

    RispondiElimina
  56. CIAO,
    CHE BEI PREMI !!
    COMPLIMENTI ANCHE PER I TUOI LAVORI, SONO DAVVERO BELLI..
    NON MI RESTA CHE INCROCIARE LE DITA E SOGNARE IL PREMIO..
    BACI
    coccinelle

    RispondiElimina
  57. AHIA !!
    DIMENTICAVO:
    ninitell.p@mail.com
    www.coccinellepazze.blogspot.com

    ciao

    RispondiElimina
  58. Ciao, partecipo volentieri al tuo blog candy. Tanti auguri di buon compleblog.
    Se ti va di farmi una visita, mi trovi qui, http://lacoccinellasulmelograno.blogspot.com La mia mail è iaia.db@libero.it
    Un abbraccio, Daniela.

    RispondiElimina
  59. wow... un candy super goloso!!! ti ho fatto un po' di pubblicità in questo post
    http://abc-hobby.blogspot.com/2010/02/un-candy-un-po-diverso.html

    buon pomeriggio
    eli

    RispondiElimina
  60. ciao anche io voglio partecipare!!!
    qui c'è il link al mio blog, con la foto del tuo blog candy!

    http://cittadiariano.it/blog/piff/2010/02/22/ancora-blog-candy-nel-mondo/

    RispondiElimina
  61. Eccomi!!! Partecipo volentieri pure io!!!
    Tanti auguri di buon compleblog!
    Se ti va di farti un giro mi trovi qui: www.rossodisara.blogspot.com

    RispondiElimina
  62. Ciao, sono Taced. Partecipo volentieri al tuo blog candy e ti linko nella sidebar del mio blog
    http://handmadecreativity.blogspot.com/
    Ciao

    RispondiElimina
  63. Ehi!ci sono anch'io!complimenti per il blog e buon compleblog! miklina.libera@gmail.com

    RispondiElimina
  64. Hola Felicitaciacies por tu cumple blog y me gustaria participar en tu candy..

    Saludos

    http://saldemanualidades.blogspot.com/

    RispondiElimina
  65. Здравствуйте! Что конфет! Я сделал пост об этом в своем блоге: http://scrapmooooon.blogspot.com/2010/02/sonia-28.html.
    Спасибо за шанс выиграть!

    Тан

    RispondiElimina
  66. C'è spazio anche per me?
    Complimenti!!!
    Ciao
    Erika
    akire76@tiscali.it

    RispondiElimina
  67. Wow!! davvero allettante il tuo candy!!partecipo molto volentieri!!Ti ho scoperta su AbcHobby ma farò una capatina da te più spesso d'ora in poi...spero di avere fortuna!! Complimentoni ancora!! Francesca-Kinà

    RispondiElimina
  68. Hi Sonia!What a sweet Candy!!!Fantastic!!!I hope I can take part in this candy?I added a link to the sidebar http://pishitejulie.blogspot.com/
    Thank you so much for the chance to take part!!!

    Greetings from Russia,
    Ukka

    RispondiElimina
  69. allora mi metto in fila anch'io :o) é veramente un bellisimo candy!

    il link lo troverai sul mio blog http://mammablu.blogspot.com/ li ci trovi anche il mio indirizzo e-mail. scusa se non lo metto in pubblico qua, ma ricevo anche gia troppi spam-mails.

    tanti saluti dalla germania,
    petra

    RispondiElimina
  70. partecipo anche io....!!!

    RispondiElimina
  71. Mammamia che bei regali!!!
    Llegó casi al final, espero que haya mucha suerte!!
    yo también estoy de aniversario,muchas Felicidades, me gusta el blog!!!
    Un gran abrazo desde España,
    eljardindemiduende

    RispondiElimina
  72. Bellissimo il tuo blog candy!!! Partecipo con piacere ,un abbraccio ,
    Lory.

    http://pupazzando.blogspot.com/

    RispondiElimina
  73. ciao, ma quante belle cosine..si potrebbero creare tantissimi oggettini. Corro a postarti volentieri. La mia mail è pas.antonella@gmail.com
    bacioni,Anto

    RispondiElimina
  74. Hi Sonia!What a sweet Candy! http://tsky-tsky.blogspot.com/
    mail: tanjadeck@rambler.ru

    RispondiElimina
  75. Hola! No puedo creer las cosas maravillosas que encontré aqui. Me encantaría participar de tu sorteo. Besitos. Lola de Argentina (lola2173@hotmail.com). I will try with my poor english. I love your blog. Your things are marvelous.

    RispondiElimina
  76. Mi piacciono tutte quelle cosine che hai messo in palio! Partecipo volentieri!!! Ale

    RispondiElimina
  77. Partecipo anche io!!!! Un bacio Silvia
    il mio blog è questo: http://www.twins-creation.blogspot.com/

    RispondiElimina
  78. Ciao! mi fa piacere che sei passata.. nel mio blog che ha pochi mesi e pochi lettori fa sempre piacere ricevere una nuova visita ^_^
    Proverò a partecipare al tuo blog candy... il mio indirizzo email lo trovi nel mio blog. un bacione cara e spero che nonostante tutto passi presto e diventiamo amiche ;)

    RispondiElimina
  79. Non posso non partecipare!!! ;-)

    A presto,
    Bianca

    RispondiElimina
  80. Saluti della Polonia e tanti auguri :-)
    http://zyrafowo.blox.pl/html

    RispondiElimina
  81. Ciao,
    appena in tempo...ci sono anche io!
    Roberta

    RispondiElimina
  82. Appena in tempo! Partecipo anche io!! :P buona fortuna a tutte!! :)

    damadellespezie@gmail.com

    RispondiElimina
  83. Sono l'ultima!!!!!!Magari mi porta bene!Proprio per un pelo pelino ma ce l'ho fatta!
    Ciao Sonia,grazie per avermi avvisato!
    Alessia

    RispondiElimina
  84. Ciao, partecipo al tuo blog candy con molto piacere.
    Corro a linkarti nel mio blog.
    @ raffaella.g@hotmail.it
    http://creareconlunicnetto.blogspot.com

    RispondiElimina
  85. Ciao, sono ancora in tempo per partecipare..... augurissimi per il primo comple del tuo blog...io sono una new entry e spero che il mio blog possa crescere e farsi conoscere. Grazie per questa bellissimi possibilità e adesso che so come si fa vado subito a linkarti nel mio blog. Grazie ancora
    la mia mail è: lospecchiodeidesideri@talk-talk.ch
    e il mio blog
    htt://lospecchiodeidesideri.blogspot.com

    RispondiElimina
  86. Mannaggia! ti ho scoperta solo ora... mi farebbe comunque piacere partecipare.
    Un abbraccio
    Tamy

    RispondiElimina

grazie per i Vs. commenti, li apprezzo molto. Thank you for your opinion, I appreciate them. Merci pour votre opinion, c'est très important. Merci

SAL Cuori di Barbara

SAL Cuori di Barbara
Partecipo al SAL di Cuori

Seguooooooo