I miei Lavori

domenica 21 febbraio 2010

Ce l'Ho fattaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Ciao a tutte,
sono stanchissimissima ma contenta e soddisfatta.
Ieri son entrata nella mia "stanza della Creatività" e per l'ennesima volta mi son messa le mani nei capelli......vedete un po' voi

Coucou, hier je suis entrè dans ma chambre de la creativitè et je suis devenu foul, regarder vous

Hi Girls, yesterday I came in in my Craft room and became mad, look how it was







Orrore vero? Dopo due giorni di lavoro estenuante guardate quà che ordine, avete visto che bello? io son soddisfattissima, stanca ma ne è valsa la pena, così ora ho tutto a portata di mano e posso incominciare a creare e a lasciar correre la mia fantasia e creatività. che ne dite vi piace? A presto Sonia

Apres duex jours de travail, j'ai terminè et regardez vous que ordre il y a. que vous dit? Biz Sonia

After two days of work, I finished and I had this beautiful corner, where I can start to create immediately. What do you think? Ciao Sonia


7 commenti:

  1. Vediamo un po' quanto dura...se sei disordinata come me ;)

    RispondiElimina
  2. anch io ci provo ogni tanto,ma poi ritorna il caos...comq complimenti davvero cosi é tutto super organizzato!!!

    RispondiElimina
  3. Sei stata bravissima! Quando hai un attimo di tempo passi anche da me che ho una casa intera da mettere in ordine?

    RispondiElimina
  4. brava!!!!! effettivamente ora è più in ordine. anche io poco tempo fa ho sistemato il mio armadio "ricamo"....quando ci vuole...ci vuole !!!!
    ciaooooooooo

    uff....oggi ho un mal di collo....

    RispondiElimina
  5. bravissima!!!!


    anche io ogni tanto metto in ordine..ma dura mezza giornata...caspiterina!!! mi ci va più spazio... o forse no??...metteri in disordine di più :-D

    RispondiElimina
  6. brava!

    sebbene la creativitá crea anche il chaos, non bisogna sopportarlo :o)

    RispondiElimina
  7. Ben fatto, la voglia di ordine non ci manca ma..... per fare ordine ci vuole il disordine. Così mettendo ordine quasi sempre si scovano oggetti, stoffe, merletti che non si sapeva di avere e è felicità.
    Un abbraccio.
    Adri

    RispondiElimina

grazie per i Vs. commenti, li apprezzo molto. Thank you for your opinion, I appreciate them. Merci pour votre opinion, c'est très important. Merci

SAL Cuori di Barbara

SAL Cuori di Barbara
Partecipo al SAL di Cuori

Seguooooooo