I miei Lavori

martedì 15 febbraio 2011

BRINDIAMO TUTTE INSIEME


Ciao a tutte care le mie ragazze,
Si devo proprio brindare e mi farebbe piacere che anche voi lo facciate con me, per Festeggiare Tutte Insieme i due annetti di vita del mio blog.
Si era proprio il lontano 16/02/2009 quando ho pubblicato il mio primo post, ricordo ancora la titubanza e il pensare:"lo apro o non lo apro?" "cosa ci pubblico?" "ma qualcuna mi seguirà?"
Ed eccoci quà con ben 198 Followers e Amicizie, Incontri e tante Conoscenze fatte.
Va beh, va beh, non voglio annoiarvi e commuovervi e veniamo ai premi e alle regole.
L'unica regola è che lasciate un commento, entro il 16/03/2011, e se non avete un blog lasciate l'indirizzo mail nel commento così posso avvertirvi in caso di vincita.
Certo mi farebbe piacere se mettete il bannerino sul vostro blog ma non è obbligatorio.
I premi? ah si ci sono dei premi! Siete CURIOSE? Spero proprio di si.
Dunque verranno estratte 3 persone.......
Alla prima andrà una mia creazione (devo ancora decidere quale)
Alla seconda andrà del materiale creativo (scelto anche in base ai suoi hobby)
La terza estratta farà un baratto con me e ci scambieremo delle cosine, cogliendo l'occasione per proporre ciò che non si usa e ricevere ciò di cui si ha bisogno.
Che ne dite?
Spero che la mia proposta vi piaccia.
Vi aspetto numerose
Sonia








Hi Girls,
two years ago I started this beautiful exprerience of MY BLOG.
I remeber that I was afraid of it, because I used to make some questions in my head (how to do? what to show?) and today I'm so happy because I have 198 followers, I made new Friends and I met lots of creative GIRLS.
The only rule is to leave a comment untill 16/03/2011 and if you do not have a blog leave pls your e-mail address to be contacted.
There will be 3 Winners.
1. she will receive one of mine creations
2. she will receive some creation material
3. she will make a swap with me, I will propose something that I want swap and she will do the same so at the end both will have something new to use to create.
Be numerous.....I'll wait for you.
Hugs Sonia

111 commenti:

  1. wow..Sonia..sono la prima????
    Complimenti per il tuo anniversario e certo che si brinda!!!!^_^
    Mi piace anche l'idea dei premi per le prime tre estratte|!!!..Bravissima!!!!
    Ti abbraccio e vado a linkarti nel mio blog!
    Speriamo bene;-)
    Baciotti
    LUISA.

    RispondiElimina
  2. ammazza sono la prima partecipo volentieri cara vedi un po allora auguri e voglio vincere ok??? ciaooooooo Anna

    RispondiElimina
  3. Un brindisi? perchè no e poi per un traguardo importante. Complimenti e speriamo nella buona stella per vincere qualcosa.
    Baci.
    Adri

    RispondiElimina
  4. ma sei grande!!!
    spero che sia la volta buona
    un bacio grosso grosso

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  6. Ciao, Sonia, scusa ma riposto il commento perchè ho dimenticato di dirti dove ho messo il tuo banner e il link, lo trovi qui http://maggiolina-lemiepassioni.blogspot.com/2011/02/candy-dy-marzo.html, sono già tua follower, spero di aver linkato l'immagine giusta... complimenti per il tuo traguardo... anche il mio è nato pochi anni fa ( nel 2008 ) ma anch'io ho raggiunto e superato i 100 lettori fissi, è davvero una grande gioia sapere che c'è chi apprezza quello che postiamo di volta in volta... partecipo volentieri al tuo candy particolare per la soluzione della terza estratta... UN abbraccio e in bocca al lupo... a me!:) Maggiolina

    RispondiElimina
  7. Ciao Sonia, io partecipo volentieri!!!!!!!!
    Ho messo il banner col link :)
    Baci baci
    Iva

    RispondiElimina
  8. cucù... ciao Sonia, tu mi hai invitata ed io sono corsa! Sai già che non ho il blog... ^_^
    Un bacione da Crudis

    RispondiElimina
  9. Eccomi di corsa, ho appena letto la mail.
    Ti linko sul mio blog : http://ilcastelloincantatato.blogspot.com/
    Stefy

    RispondiElimina
  10. Anche io senza blog ... come Zia Carlina ... hihi ... ma non si dice di no ad un invito!! ^_^
    Buon compleanno al tuo bel blogghino!
    baci
    Silvia
    s.quara@fastwebnet.it

    RispondiElimina
  11. Ciao Sonia cin cin!!!!!Brindo volentieri con te per i 2 anni del tuo blog,tanti auguri!!!!
    Ciao Giovanna
    Mi spiace ma non ho blog,la mia mail e':gelid@tiscalinet.it

    RispondiElimina
  12. Tanti auguuuuuriiiii!!!
    Il mio blog ha solo un mese in più del tuo... quasi gemellini ahahahah

    Che bella idea i premi che hai pensato, grazie e... cento di questi giorni!

    RispondiElimina
  13. Auguroni di buon blog-compleanno!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  14. sonia proprio una bella idea i tre premi differenti!
    brindo solo virtualmente per ora... ma magari vinco e brindo davvero (tanto il 17 ho la scadenza!!!!)
    augurissimiiiiiiiiiiiiiii

    RispondiElimina
  15. augurissimi bambolina....:) un grosso kiss

    RispondiElimina
  16. Bello!! buon compliblog!!!! continua cosi vai benissimo!!!
    bacianna

    RispondiElimina
  17. carissima eccomi!!! Finalmente il dolore si è placato un po e riesco a ritornare al pc ed eccomi qui!! Sai che non potrei mai perdermi un tuo candy anche xchè bisogna festeggiareeeeeeeee!!
    ora aggiungo subito il link nel blog
    un bacio grosso grosso
    barbara

    RispondiElimina
  18. fatto tutto, tanti auguri allora e supercomplimenti !!!!!!!! ciao barbara

    RispondiElimina
  19. ciao amica mia eccomi che partecipo al tuo candy!!!! un mega abbraccio katia

    RispondiElimina
  20. eccomi eccomi come potevo mancare?!?!?!? vado subito a postare il banner...
    ps: ci vediamo sabato! kiss

    RispondiElimina
  21. Ci sono, non posso mancare!
    Bella anche l'idea dei premi, e dello scambio nel caso del terzo estratto.
    Incrocio le dita.
    Bacetto, My lucky.

    RispondiElimina
  22. CIAO !!
    che bel traguardo, non posso mancare, sono qui a farti gli auguri.
    Baci
    coccinelle

    RispondiElimina
  23. ehi...ma qui la lista è già lunghissima!!!
    Alzo il calice con te e incrocio le dita!!
    Buon blog-compleanno!!!

    Mara

    RispondiElimina
  24. partecipo volentieri al tuo candy! Buon blog-compleanno...un bel traguardo!!

    RispondiElimina
  25. Prrrrrrrrrrrr, ma di chi è questo blog? Chi è Sonia! hi hi hi
    Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    e li vinco tutti io!
    marzia

    RispondiElimina
  26. tanti auguri di compliblog!!! partecipo volentieri e spero in un pò di fortuna ti ho postato su blogcandymania.blogspot.com
    ciao rosa.kreattiva

    RispondiElimina
  27. Anzitutto auguri!! E poi sai che l'idea dei premi così concepita mi piace moltissimo??? Brava... adesso appena ho un attimo metto la tua simpatissima mucchetta!!

    RispondiElimina
  28. Congratulazioni!!! Bellissima idea!

    RispondiElimina
  29. Sono una nuova "amica" posso partecipare?
    Auguri per il tuo blog molto bello!
    Ci risentiremo ancora, un caro saluto
    Elsa

    RispondiElimina
  30. Brindo molto volentieri! con l'augurio che si sblocchi la tua creatività e torni a essere la Sonia di sempre! un grande abbraccio

    RispondiElimina
  31. ciao piacere di conoscerti metto il link sul blog http://concorsiblogcandyegiveaway.blogspot.com e incrocio le dita

    RispondiElimina
  32. Ma che simpatico candy!
    E diverso dal solito :) mi piace e partecipo subito!! :)

    RispondiElimina
  33. Bello! Partecipo molto volentieri e condivido qui: http://onlyblogcandy.blogspot.com/2011/02/httpscrapcowandoblogspotcom-16-march.html
    Incrocio le dita!!!
    Bacioni
    lioliliola@hotmail.com

    RispondiElimina
  34. ciao, mi spiace di non esserti stata d'aiuto, ma direi che hai organizzato un carinissimo comple-blog!
    ciao e auguri

    RispondiElimina
  35. Auguri di buon comply blog!
    Grazie, io ci provo!!!

    RispondiElimina
  36. ciao Sonia... eccomi a brindare con te!!! lo sai che spero nel terzo posto????... incrociamo le dita! nel prossimo post del mio blog pubblicizzo l'iniziativa... sperando che più persone possano apprezzare le tue creazioni.
    baci
    terry

    RispondiElimina
  37. Complimenti per il bellissimo blog, per questo traguardo e ...grazie davvero per questa opportunità!!! Speriamo.....!!: )
    Nadia

    ps. non ho un blog quindi ti lascio la mia mail nadia.panzera@tiscali.it

    RispondiElimina
  38. ciao Sonia, partecipo molto volentieri ... mi sono inserita nei seguaci ... così posso tenere sotto controllo i tuoi agiornamenti e tornare a visitarti ..... ed ora soprattutto alziamo i calici e ... prosit ... un bel brindisi con le bollicine non ce lo toglie nessuno!!!!!
    nb. vado ad inserire il bannerino ....
    a presto ed auguri claudia

    RispondiElimina
  39. Eccomi certo non potevo mancare a questo appuntamento goloso..... il 16/3 è anche il mio anniversario di fidanzamento.... chissà magari avrò fortuna.Baci Tiziana

    RispondiElimina
  40. Ciao,partecipo molto volentieri!
    baci

    Auty87@hotmail.it

    RispondiElimina
  41. wow, anche per te due anni! Auguri auguri e brindiamo!
    Un sorriso
    Tatti

    RispondiElimina
  42. Si mi piace l'idea, e se potessi scegliere mi piacerebbe arrivare terza!!!!!!! Bacioni e complimetnit

    RispondiElimina
  43. 2 anni???!!!!!
    Due anni fai fatto la scelta giusta! Quante soddisfazioni può dare un blogghino.... eeeehh
    Brindo insieme a te!!!
    Auguri auguri!!

    (ovviamente partecipo!!)

    Un abbraccio!
    Sara

    RispondiElimina
  44. nn ho blog
    nuova follower

    Carmen
    jasminem2004@hotmail.com

    RispondiElimina
  45. Grazie davvero a tutte per la vostra partecipazione e per i vostri complimenti
    un abbraccione Sonia

    RispondiElimina
  46. La cosa divertente è che oggi è pure il mio anniversario col mio fidanzato!!! Che bella coincidenza!!
    Baci,
    Cristy

    RispondiElimina
  47. Ciao Sonia!
    Sono la stessa Darkfee del gruppo facciamo swap :)
    Eccomi qui a partecipare al tuo candy ^_^
    Che bel traguardo che hai raggiunto!! Complimenti :)
    Corro a linkarti da me :)
    Bacii
    Fede

    RispondiElimina
  48. Ciao!!
    Complimenti per il tuo blog!!
    Un abbraccio
    Lauretta
    laura-odd [at] libero [dot] it

    RispondiElimina
  49. ciao Sonia eccomi,come potevo mancare???

    RispondiElimina
  50. Partecipo volentieri =) Buon compleblog!
    Un bacione!*
    Federica ( ape-frizzola@hotmail.it )

    RispondiElimina
  51. Toc toc, ehilà Sonia, ci sono anch'io, posso? Ti ho scovata girovagando nella grande Internet ed oltre ad apprezzare la tua ceratività ho una cosa in comune con te: 4 mici, i miei "ragattini" di casa! Bene bene, ora divento tua follower, posto il banner del tuo candy sul mio blog e ti invito a fare un giretto.
    baci e a presto....miaooooo
    Paty

    RispondiElimina
  52. Lo so che è passata la mezzanotte...ma chissà se fai un'eccezione per solo 15 minuti!!!! Mi era sfuggito ! Ciao RO'

    RispondiElimina
  53. Partecipo ma nn ho blog wollyz@tiscali.it

    RispondiElimina
  54. partecipo molto volentieri!
    joy-goth@hotmail.it

    RispondiElimina
  55. Good Morning Sonia - I popped in from your comment on Kaths blog - thanks for the chance to win your blog candy! Mary G

    RispondiElimina
  56. ciao Sonia, tanti tanti auguri per il compleanno!!
    partecipo molto volentieri
    a presto

    RispondiElimina
  57. Ciao Sonia,
    Glückwunsch zum 2. Blogday! :O)
    Viel Spaß weiterhin!

    Liebe Grüße... Heike

    RispondiElimina
  58. Cin cin a te e al tuo bel blog :-)
    Chiara

    RispondiElimina
  59. Cin cin Sonia!!...
    Speriamo in altri due anni così...
    Ti ho appena conosciuta, ma non posso non partecipare...metto il link nel mio blog!
    Intanto vado a curiosare un po' tra le tue craezioni...
    Ancora auguri per il blog...
    E magari ci vediamo sabato in fiera...
    Buona giornata
    Manu

    RispondiElimina
  60. ciao Sonia , sono un po in ritardo per il brindisi... che bello due anni complimenti
    e non nascondo che mi piacerebbe vincere
    un abbraccio
    MariaCristina
    http://mcristina-stoffeefantasia.blogspot.com/

    RispondiElimina
  61. ciao. piacere di conoscerti! Brindo molto volentieri e speriamo che questo brindisi mi porti fortuna per una strada tutta nuova e tutta in salita....
    ora divento follower e anche se non è obbligatorio il bannaer lo metto comunque...
    http://www.fantasiacreando.blogspot.com

    ciao ciao
    Viviana

    RispondiElimina
  62. eccomi qui pronta per brindare ai due anni del tuo blog...auguri Sonia!!!!

    RispondiElimina
  63. Sonia....ci sono anche io.....come non partecipare al tuo brindisi? Quindi sono presente.
    Baci a presto.
    Simona

    RispondiElimina
  64. brindo molto volentieri con te! auguri
    baci baci

    RispondiElimina
  65. Ciao Sonia,
    partecipo anch'io ai tuoi festeggiamenti!!!!

    Baci Sabina

    RispondiElimina
  66. Ciaoooo!!!!
    Auguriiiiii e complimentoniiiiiii!!!!!
    Ciao Erika

    RispondiElimina
  67. Tantissimi auguroni,io sono nuova sono arrivata qui girando, ti faccio i miei complimenti hai un bellissimo blog, partecipo più che volentieri. ^_^
    Sonia

    RispondiElimina
  68. Lovely blog. New follower from Swap-bot. Don't know much Italian, sorry to say. Always wanted to see Ticino, in my mother's home country of Switzerland. Thanks for the translation too! :O) Feel free to visit and follow me anytime at Back Porchervations.

    RispondiElimina
  69. two years wow! New follower from swapbot!

    RispondiElimina
  70. Your newest follower tamtamlee from follow please swap-bot

    RispondiElimina
  71. hey im now following your blog
    thefancyladygourmet from swap-bot

    RispondiElimina
  72. So glad you write in English as well!!

    following from swap bot

    Mollyandollie

    RispondiElimina
  73. Ciao Sonia! Non potevo mancare! ;) Buon compliblog!
    messo il bannerino sulla sidebar: http://scrapandcard.blogspot.com/

    RispondiElimina
  74. Hi love the idea of the swap.I just followed you [you're not on my list but I added a few more!!!!Will you take a look at my blog www'patriciasfabricart.blogspot.com.Bye for now[blackbird4 sb]

    RispondiElimina
  75. eccomi pronta, grazie per l'invito e corro a linkarti volentieri. Un brindisi ai tuoi traguardi,Anto

    RispondiElimina
  76. che bella mucchina pezzata! vorrei partecipare anche io al tuo interessante blog candy...posso? metto il bannerino muccoso nella colonna del mio blog....adoro i blog candy!! incrocio le dita ciao!!!! :-))

    RispondiElimina
  77. ciao....partecipo volentieri al tuo blog per festeggiare il tue 2° traguardo! =) complimenti!..vado a linkarti nel mio blog! un abbraccio Gio ♥

    RispondiElimina
  78. Ciao cara partecipo, e ti faccio tantissimi auguri per i tuoi due anni di blog ,un bacione angela

    RispondiElimina
  79. Yeahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!
    I'm in Sonietta...waiting to win your candy...hopeeeeeeeeeeeeee so!!! We could switch swap, just in case...in the Borgo!!!
    Smuackkkkkkkkkkkkkkkkkkk

    RispondiElimina
  80. Ciao Sonia, mi chiamo Antonella, ho aperto anche io un blog da poco, il 16 febbraio 2010, un anno esatto dopo il tuo, per avere il mio spazio da dedicare ai lavori manuali che adoro, Anche io ero titubante, poi mi sono fatta coraggio. Ti faccio i complimenti per il tuo. Mi sono aggiunta ai follower! Vieni a trovarmi.
    http://myshabbydreams-antonella.blogspot.com/

    RispondiElimina
  81. Ciao!
    Divento volentieri tua sostenitrice e partecipo al Candy!
    Complimenti per il blog,
    un saluto,
    Paola

    RispondiElimina
  82. Eccomi, come al solito in ritardo!!! Tanti auguri per il tuo complyblog
    Un abbraccio Stefy

    RispondiElimina
  83. Ciao Sonia!

    As promised just visited your blog! and following it too!
    Saluti
    Elsa
    www.artesedesaires.blogspot.com

    RispondiElimina
  84. grazie davvero a tutte care ragazze sono felice
    di leggere tanti e tanti vostri complimentosi commenti.
    un abbraccio e mancano 15 gg all'estrazione
    Sonia

    RispondiElimina
  85. Partecipo volentieri...auguri per il tuo blog
    Isabella
    www.manifelici.blogspot.com

    RispondiElimina
  86. Partecipo volentieri anch'io!
    Ciao e a presto
    Berkana

    http://danzareilsogno-berkana.blogspot.com/

    RispondiElimina
  87. Auguri..
    nn ho un blog..ti lascio la mia email maison-@hotmail.it
    tua follower nick catymariposina

    RispondiElimina
  88. Brindo anch'io!!! ho già messo il link muccoso nel mio blog
    http://leideedellavale.blogspot.com/

    RispondiElimina
  89. W i brindisi! partecipo volentieri! <ti posto a lato nel mio blog...

    http://magiediemy.blogspot.com/

    RispondiElimina
  90. eccomiiiii!!
    ce la farò? sfido la fortuna e partecipo a questo candy!

    RispondiElimina
  91. partecipiamo anche noi!!!!!
    Buona giornata,
    Clelia

    RispondiElimina
  92. Stefania (esserivellini@gmail.com)6 marzo 2011 alle ore 09:11

    uao, magari vinco!!!

    RispondiElimina
  93. APPENA IN TEMPO!!!!
    Mi sono accorta solo ora del tuo compliglog....ma meglio tardi che mai!!!!
    Corro a mettere il link e incrocio le dita!!!
    Bacioni
    Ste

    RispondiElimina
  94. MA SI BRINDIAMOOOO!VIVA LA VITA.VOGLIO PARTECIPARE,ANZI NO VOGLIO VINCEREEEE

    RispondiElimina
  95. Ciao sono Taced... complimenti per il traguardo raggiunto!
    Partecipo volentieri e ti linko in un post nel mio blog... ciao a presto, Taced

    RispondiElimina
  96. Complimenti!!!!
    partecipo volentieri:-)

    RispondiElimina
  97. ciao,
    mi piace molto l'originalità del terzo premio che metti in palio!!!! Pertanto partecipo per festeggiare il tuo secondo compli blog!
    ciao barbara
    http://fili-di-parole.over-blog.it/

    RispondiElimina
  98. Cin cin e tanti auguri!! Partecipo anche io a questo bellissimo candy!
    Taina

    RispondiElimina
  99. Aloha, carissima!!

    Anch'io amo gli animali...la nostra famiglia è formata da 3 umani e due micine che sono le nostre padrone... non siamo noi ad avere ( nel senso di possedere) loro, ma Mia e Lanera ad "avere! noi!!

    Tanti auguri per il tuo blog, davvero molto interessante e carino!!

    Vado a mettere il tuo banner sul mio blog principale...

    Incrocio le dita!!!

    RispondiElimina
  100. Ti meriti sempre maggiori consensi perchè il tuo blog è davvero bello e ricco di idee.
    Auguri e spero di essere tra le fortunate.
    martinade69@gmail.com

    RispondiElimina
  101. augurisimi, partecipo anche io baci susy
    gioeleandrea@alice.it

    RispondiElimina
  102. CIAO! SONO TUA SOSTENITRICE E HO CREATO UN LINK NEL MIO BLOG http://fantasticasia.blogspot.com/

    CIAO CIAO
    =.=

    RispondiElimina
  103. ciao ragazze
    ringrazio tutte le mie nuove followers.
    grazie tante anche a chi ha lasciato i commenti che ho letto con molto piacere.
    Mancano due giorni all'estrazione.
    ci vediamo giovedì sera con le vincitrici.
    buona settimana
    Sonia

    RispondiElimina
  104. ciao ... mia mail dafne7907@yahoo.it
    condiviso su fbk

    RispondiElimina
  105. ciao, in extremis mi iscrivo anch'io al tuo candy e metto il link nella sidebar del mio blog. baci, Moka

    RispondiElimina
  106. Auguri Auguri x il tuo blog, io non ho un blog ma ti lascio la mia mail e incrocio le dita. Ciao Ciao da Mirna !! elquijote@alice.it

    RispondiElimina

grazie per i Vs. commenti, li apprezzo molto. Thank you for your opinion, I appreciate them. Merci pour votre opinion, c'est très important. Merci

SAL Cuori di Barbara

SAL Cuori di Barbara
Partecipo al SAL di Cuori

Seguooooooo