I miei Lavori

domenica 13 febbraio 2011

My first Teddy and Liebster Blog

Buongiorno a tutte,

a Milano oggi è una giornata uggiosa e triste ma ci voleva proprio questa pioggerellina.
Mercoledì sono venuti a trovarci degli amici con la loro piccola Virginia, una splendida bimba di 6 mesi e mi è venuta la fulminante idea di crearle un orsetto di pezza.
Anzitutto devo ringraziare Marzia, Rebecca e Barbara per i suggerimenti e il sostegno.
Alla piccola è piaciuto tantissimo ne sono felice. Ve lo mostro so che a tante di voi sembrerà troppo semplice o non bello MA io sono soddisfatta della mia opera.

Signore e Signori, Madame et Monsiuers, Ladies and Gentlemen, Damen und Herren,

Eccooooooooooo a Voi TEDDY

questo è il dietro





















Veniamo ora al LIEBSTER BLOG




Sono rimasta molto sorpresa quando ho ricevuto il messaggio da Tracey che mi comunicava che aveva deciso di darmi il premio, è bello riceverlo da blog stranieri perchè significa che seguono il mio blogghino. Che bello.
Dunque ci sono 3 semplici regoline da seguire:

1. devo accettare il premio, scrivere un post e mostrarvelo
2. passarlo a 3-5 blog sconosciuti e comunicargli che hanno ricevuto il premio (non blog con tanti followers)
3. linkarlo indietro alla persona che me lo ha mandato.

Lo scopo è quello di far conoscere e dar luce ai blog minori.
La trovo una bella idea.

Dunque io passo a:

1. Rebecca
2. Marzia
3. Lisa
4. Lela
5. Claire

Ragazze spero che vi faccia piacere questo premio.
Buona domenica a tutte
Sonia


Hi girls,
I show you my first TEDDY I created for a little baby girls.
See the pictures above.
Then I 'm so happy that I received a fab award from Tracey





These are the little rules to follow:

1.-i have to accept it, write a post about it and display it.
2-pass it to 3-5 fab but unknown [yet] blogs and tell them they have been awarded the love blog award[not ones with large amounts of followers]
3-link back to the person who passed it to me#
the aim is to bring great but not well known blogs to light
so here are my 5


1. Rebecca
2. Marzia
3. Lisa
4. Lela
5. Claire

Have a nice Sunday.
Hugs Sonia

10 commenti:

  1. buongiorno, grazie per il premio e come ti ho già detto il tuo teddy è veramente bello!!! baci

    RispondiElimina
  2. Ciao!!Grazie mille per il premio, è stata una bella sorpresa, già l'ho passato ad altre amiche :)
    Bello l'orsetto, complimenti!!!

    RispondiElimina
  3. Il tuo teddy mi piace tanto...è bellissimo, tenerissimo, smaksssss!
    Ciao Gabry

    RispondiElimina
  4. E' stupendo !!!!!! molto belle anche gli abbianmenti delle stoffe, piccola baby sarà contenta del regalo ricevuto

    RispondiElimina
  5. Mooooooooo grazie! Provo a fare il mio dovere, hi hi hi!!
    baci
    marzia

    RispondiElimina
  6. scusami per l'errore del nome ho corretto e per farmi perdonare ti ho inserito anche su kreattiva.blogspot.com scusami ancora ciao

    RispondiElimina
  7. I tuoi orsetti li trovo delizioni e hanno proprio l'impressione di essere molto morbidosi. Sono anche contenta di aver conosciuto il tuo blog, anch'io sono stata nominata da un'altra blogger per il premio liebster blog.
    Complimenti ancora
    Paola

    RispondiElimina
  8. I'm a new follower from swap-bit. Thanks for sharing!

    Becca (springknitter and BPositive)

    RispondiElimina

grazie per i Vs. commenti, li apprezzo molto. Thank you for your opinion, I appreciate them. Merci pour votre opinion, c'est très important. Merci

SAL Cuori di Barbara

SAL Cuori di Barbara
Partecipo al SAL di Cuori

Seguooooooo