I miei Lavori

domenica 14 febbraio 2010

Cucito...........Arrivo 3° lezione!!!

ciao a tutte,
approffittando del corso di cucito che sto seguendo e che a volte mi demoralizza perchè vorrei che tutto mi riuscisse al primo colpo, ho creato il regalo di San Valentino per il mio maritino.
Ho pensato a delle tovagliette americane per la colazione.
Ho trovato questa stoffina con le orsette nel laboratorio di Cristina e mi è subito piaciuta un sacco, ho scelto un bel verde per fare il bordo e Voilà.....
Giudicate voi.....Vi piacciono? Nella foto ne ho messa una sola, è stata una grande impresa.
Sonia
Coucou,
ça va? j'ai faitè duex petite nappes americaines pour Saint Valentine pour mon mari. j'ai utilisè de tissu avec des petites ours en peluche, et j'ai mis de bord verd pour les finir.
Que vous pensez?
Sonia
Hello girls,
I decided to make a present for S. Valentine for my husband and I made it at my sewing course.
It was a little bit difficult.
I found this beautiful fabric with teddy bears and I put a green neckline, et Voilà!
What do you think?
Ciao Sonia



7 commenti:

  1. Carinissime queste tovagliette. Grazie per aver aderito al mio swap. Appena puoi inviami tuo indirizzo email.
    A presto
    Simona

    RispondiElimina
  2. Ciao Silvia, belle le tovagliette.
    Sabato, che bella sorpresa aprendo la bucalettere, il pacchetto dei nastrini, belli, belli, bellissimi e la cosa splendida la targhetta con la micina la miy Brendy. Grazie di cuore. Un abbraccio. Adri

    RispondiElimina
  3. Ciao Adri,
    son contenta che tu abbia ricevuto i nastrini e che il segnalibro ti sia piaciuto.
    Alla prossima Sonia

    RispondiElimina
  4. Perchè dici che non ti riesce tutto al primo colpo??
    A me questa tovaglietta pare proprio carina!!

    E poi non devi demoralizzarti anche se non dovessi riuscirci...
    per imparare a cucire ci va un pò di pazienza, come per tutte le cose...e vedrai che riuscirai a fare ciò che pensi!!

    RispondiElimina
  5. What a wonderful gift - so very lucky!

    RispondiElimina
  6. carina !!!! brava....è una bella idea.
    tu hai visto quelle che faccio io?

    un kiss
    isa

    RispondiElimina
  7. che carinaaaa, mi piace moltissimo, brava!!! Veronica

    RispondiElimina

grazie per i Vs. commenti, li apprezzo molto. Thank you for your opinion, I appreciate them. Merci pour votre opinion, c'est très important. Merci

SAL Cuori di Barbara

SAL Cuori di Barbara
Partecipo al SAL di Cuori

Seguooooooo