I miei Lavori

mercoledì 24 marzo 2010

THE RABBIT FAMILY Swap di Pasqua creato, impacchettato, inviato

ciao a tutte,
domani mattina partirà il mio pacchetto, alla volta della mia abbinata, con le creazioni fatte per lo Swap di Pasqua indetto da Simona di http://countrydesires.blogspot.com/.
Devo ringraziarla perchè questo swap mi ha portata a pensare, cercare, creare e divertirmi.
Mi son impegnata tanto e con tutto il cuore spero che alla mia abbinata piacerà.
Perchè The Rabbit Family? ecco svelato il motivo

Vi presento.......











non potevano mancare le dolcezze

Spero vi piaccia. Buona serata Sonia

13 commenti:

  1. Che bella famigliola!! E poi il bigliettino è una vera forza...bravissima!
    Grazie per essere passata da me..un bacio!
    Chiara

    RispondiElimina
  2. ciao Sonia! che idea carina, sia la famigliola che il biglietto! Grazie per partecipare al mio candy :-)
    un bacio!
    Giulia

    RispondiElimina
  3. Cara Sonia, grazie per essere passata da me e per avermi permesso di conoscere il tuo magnifico blog! Sei proprio brava! Complimenti!
    Passa a leggermi che c'è una bella novità su Hello Kitty ;-)
    Un sorriso!

    RispondiElimina
  4. wowwwwwww ma che belle creazioni ... complimenti

    RispondiElimina
  5. Tutto bellissimo e i coniglietti simpaticissimi!!!

    RispondiElimina
  6. ma che belle cose che fai! complimenti!!!

    il TrousSal l'ho lanciato la settimana scorsa, se guardi sul mio blog e scendi un po' trovi il post dell'annuncio :) con tutte le istruzioni!

    grazie della visita!

    RispondiElimina
  7. Te ha quedado precioso todo, te felicito.
    Saludos

    RispondiElimina
  8. Ciao Sonia, bellissimi i tuoi coniglietti, fortunata la tua abbinata che li riceverà
    bacianna

    RispondiElimina
  9. Che carini i tuoi coniglietti!!!! Complimenti ciao Angela

    RispondiElimina
  10. >Bellissimi questi coniglietti. una famiglia deliziosa davvero. Anche il biglietto niente male: brava!
    Grazie per aver parteciapto al mio swap.
    Buona giornata!!!

    RispondiElimina
  11. che allegria la famigliola di coniglietti!!!

    RispondiElimina
  12. Complimentissimi!Sono carinissimi i coniglietti!Spero tu possa bazzicare sul mio blog, l'ho appena "aperto", vorrei ci si potesse scambiare idee, consigli, opinioni...Io torneròa leggerti.

    RispondiElimina
  13. Ciao Sonia, che belli questi coniglietti colorati, anche il biscornu coccinelle ti è venuto molto bene.
    Appena puoi passa sul mio blog, c'è una sorpresa che ti aspetta!
    Hai un premio da ritirare, spero che tu lo gradisca.
    Baci Gabry

    RispondiElimina

grazie per i Vs. commenti, li apprezzo molto. Thank you for your opinion, I appreciate them. Merci pour votre opinion, c'est très important. Merci

SAL Cuori di Barbara

SAL Cuori di Barbara
Partecipo al SAL di Cuori

Seguooooooo