I miei Lavori

martedì 30 marzo 2010

LO + Card abbinata di 4civettesulcomò

Ciao a tutti,
eccomi a mostrarvi il risultato della mia partecipazione al "LO + Card abbinata di 4civettesulcomò".
Il tutto consisteva nel creare una pagina scrap con soggetto a piacere ma dove dovevano essere presenti sia i cerchi che il colore rosa.
Ecco la mia interpretazione .


















Inoltre bisognava creare una card abbinata che contenesse "avanzi" che richiamassero la pagina scrap e sempre cerchi e il color rosa.
Ed ecco anche quì la mia interpretazione.






Mi è piaciuta tantissimo l'idea dei cerchi e soprattutto l'utilizzo del rosa, visto che in questo periodo mi sento proprio nel mio "Periodo Rosa"
Spero che il tutto vi piaccia
Sonia

7 commenti:

  1. Grazie Sonia, va benissimo così, hai già messo il link nei commenti e siamo a posto!
    Occhio che il 1 aprile parte la nuova sfida! :)

    RispondiElimina
  2. che idea simpatica per realizzare delle card!!! Bellissimo anche la tonalità del rosa che hai usato!

    RispondiElimina
  3. Aaaah la primavera... i fiori e il rosa sono perfetti! Brava Sonia ;-)

    RispondiElimina
  4. perfetto! grazie di aver partecipato

    RispondiElimina
  5. bella la pagina ed anche la card!

    RispondiElimina
  6. bellissimo!
    mi piace tanto come hai disposto i cerchi!

    RispondiElimina

grazie per i Vs. commenti, li apprezzo molto. Thank you for your opinion, I appreciate them. Merci pour votre opinion, c'est très important. Merci

SAL Cuori di Barbara

SAL Cuori di Barbara
Partecipo al SAL di Cuori

Seguooooooo