I miei Lavori

martedì 23 marzo 2010

Biscornu

Ciao a tutte,
finalmente eccomi qui a mostrarvi e a raccontarvi delle mie ultime creazioni.
Dunque, Dunque.......il Biscornu, questo amato sconosciuto, proposto da Getta di http://briciolepuntini.blogspot.com/, devo ringraziarla davvero tanto, perchè ho ripreso in mano il punto croce e mi son dovuta cimentare in una sfida. All'inizio ho chiesto varie informazioni poi ho preso il coraggio a 4 mani e VIA..........

Questo è il disegno che è stato votato dalle partecipanti. Davvero carino e divertente, vi dirò che le prime antennine della prima coccinella fatta mi hanno messo in crisi, poi mi son ripresa e via........il lavoro procedeva spedito






e pian pianino son arrivata al momento di assemblare il tutto e creare il famoso Biscornu




passo dopo passo ecco quì il primo angolo

ed ecco a voi il mio primo Biscornu

Mi è piaciuto crearlo ed è stata un'esperienza davvero emozionante. Spero vi piaccia. Ne farò sicuramente ancora. Grazie ancora a Getta anche per la pazienza nel rispondere alle mie domande. Il tutorial lo trovate su http://www.casacenina.com/ a presto Sonia

1 commento:

  1. Sei molto brava, io ho provato il punto croce ma non mi viene..ho letto su alcune riviste ma è spiegato malissimo.

    RispondiElimina

grazie per i Vs. commenti, li apprezzo molto. Thank you for your opinion, I appreciate them. Merci pour votre opinion, c'est très important. Merci

SAL Cuori di Barbara

SAL Cuori di Barbara
Partecipo al SAL di Cuori

Seguooooooo