I miei Lavori

domenica 6 maggio 2012

Sal Season 1° tappa

Buongiorno a tutte,
mi sono iscritta al Sal Season proposto da Alessandra , Sal diviso in 4 tappe.
La prima tappa aveva come tema il Coniglio.
La mia abbianata era Mercy , ragazza messicana.
Io ho ricevuto il suo pacchetto, ma ancora non mi risulta che lei abbia ricevuto il mio.
Speriamo nelle poste.
Questo è il meraviglioso contenuto del pacchetto che ho ricevuto. Una splendida cornice con una coniglietta che ha un coloratissimo vestitino, dei nastri, un porta aghi, una pochette, dei pasticcini feltrosi e una card.

Guardate è splendida e tenerosa.

Purtroppo non trovo la foto di quello che le ho mandato io. Sigh Sigh Sigh
Spero tanto che lo riceva.
Sonia

1 commento:

  1. Soniaaaaaaaa!!!!!!!!!! todo lindisimo...estoy feliz de todo lo que me enviate...ya te mande un mail. no se si lo recibiste pero de nuevo aqui te doy las gracias...amigas para toda la vida.Mercy

    RispondiElimina

grazie per i Vs. commenti, li apprezzo molto. Thank you for your opinion, I appreciate them. Merci pour votre opinion, c'est très important. Merci

SAL Cuori di Barbara

SAL Cuori di Barbara
Partecipo al SAL di Cuori

Seguooooooo