I miei Lavori

lunedì 7 maggio 2012

Micina Motociclista

Buongiorno,
chi mi conosce sa che abbiamo 4 splendidi micini e che siamo motociclisti.
Oggi vi mostro come la nostra Rossella si sia unita alla nostra passione per la moto.
Eh si perchè lei ha la mania di infilarsi nei vestiti appoggiati sul letto e questa volta si è infilata nei pantaloni da moto di Silvio. Così per pochi minuti è diventata una Micina Motociclista.
Con questa foto della dolce Rossella vi auguro una buona settimana.
Sonia

9 commenti:

  1. che forte la tua micina!!! anche i miei si infilano ovunque, soprattutto se vedono valigie e borse!!

    RispondiElimina
  2. Rossella non vuole essere lasciata a casa!! Vorrebbe un casco per moto e venire con voi!!!
    baci e fusa anche dai miei 4 miciotti
    Paty

    RispondiElimina
  3. ma che amore!!!!!!!!!! è tenerissima!!
    Clelia

    RispondiElimina
  4. Buona settimana anche a te ed una tenera strapazzatina a Rossella!!!

    RispondiElimina
  5. Troppo bella, che ridere!!!
    Un abbraccio
    Giada

    RispondiElimina
  6. ma che carina patatona!!
    Ciau ciau
    Irene

    RispondiElimina
  7. Soniaaaaaaaaaa!!!!! llego tu regalo y estoy encantada con todo lo que mandaste....perdona la demora en avisarte pero no tenia internet...mil gracias muchos besos Mercy

    RispondiElimina
  8. Ciao Sonia, come va?
    Io domani parto alla volta di Treviso per portare i cuccioli al rifugio di cui ti avevo parlato!!
    Non vedo l'ora!
    Ti abbraccio forte
    Giada

    RispondiElimina
  9. ciao sonia!
    sono la tua abbinata di luglio non ho la tua mail per contattarti spero leggerai questo post
    la mia mail è at1965@libero.it
    spero di sentirti presto
    baciuz anna

    RispondiElimina

grazie per i Vs. commenti, li apprezzo molto. Thank you for your opinion, I appreciate them. Merci pour votre opinion, c'est très important. Merci

SAL Cuori di Barbara

SAL Cuori di Barbara
Partecipo al SAL di Cuori

Seguooooooo