I miei Lavori

martedì 20 settembre 2011

Mie Care Followers

Buongiorno a tutte,
da un pò ho notato che blogspot non fa vedere più i followers.
Mi scuso con tutte voi se non passo a trovare le nuove e a curiosare nei vostri blog, ma non potendo vedere l'elenco non so chi si è aggiunto. C'è un altro modo per vedere i followers? Qualcuna ha delle dritte da darmi?
Alle amiche che mi seguono da tempo, chiedo perdono per non riuscire a passare costantemente sui vostri blog e a lasciare un commentino ai vs. post.
Grazie a tutte
Buona giornata Sonia

6 commenti:

  1. Ciao Sonia. Hai già provato ad andare su Layout e a togliere e rimettere il gadget dei follower?Tempo fa era successo anche a me e ho risolto così.
    Stefy

    RispondiElimina
  2. Io uso Google Reader e mi trovo benissimo ;-)

    RispondiElimina
  3. Io sono una profana assoluta, non so aiutarti, e' grassa se so postare e commentare! Mi dispiace!
    Un abbraccio...
    Silvia

    RispondiElimina
  4. tempo fa era successo a molte ed avevo anche scritto a Blogger, la risposta era stata "stiamo migliorando la piattaforma, un po' di pazienza" ed infatti è poi tornato tutto normale. Ora a me funziona, se il problema è tuo, prova a chiedere a Blogger. Hai impostato Blogger in Draft?
    baci e fusa
    Paty

    RispondiElimina
  5. La sprizione del gadget follower è di solito temporanea...è successo anche a mema poi ricompaiono. Adesso si vedono qui da te!
    Anch'io utilizzo Gogle reader ed è comodissimo.
    Ciao.
    Sandra

    RispondiElimina
  6. io sono mesi che non li vedo e non vedo nmmeno quelli degli altri, ho provato a togliere e rimettere ma non funziona!
    bacianna

    RispondiElimina

grazie per i Vs. commenti, li apprezzo molto. Thank you for your opinion, I appreciate them. Merci pour votre opinion, c'est très important. Merci

SAL Cuori di Barbara

SAL Cuori di Barbara
Partecipo al SAL di Cuori

Seguooooooo