I miei Lavori

domenica 4 settembre 2011

News, news e ancora news

Buonasera a tutte,
scusatemi se in questo periodo sono poco presente e non ho continuato a scrivere del ns. Splendido viaggio in Scozia ma sono alle prese con un Guest Book tutto scrap per il matrimonio della mia Amica Mara che si sposa il 17 settembre. Appena terminato farò tutte le foto e vi mostrerò la mia creazione.
Ho intitolato questo posto News perchè voglio raccontarvi delle mie Ultime.
Dunque tempo fa con Rebecca si era parlato di vederci per la festa che si sarebbe tenuta a Majano.
Il 13/08 pronti, partenza e via a cavallo della nostra moto verso Vittorio Veneto a casa di Katia, che ci ha ospitati per pranzo e poi via tutti insieme alla volta di Majano dove ci aspettava Rebecca.
Siamo stati accolti da tutta la famiglia e che sollievo vedere il papà di Katia stare meglio, ed abbiamo pranzato benissimo

Guardate che bontà.



























Prima di ripartire abbiamo fatto questa bella foto.
























La serata l'abbiamo passata tutte insieme e abbiamo fatto una bella mangiata alla sagra.
Ed eccoci tutte insieme dopo una bella abbuffata.

Rebecca, io e Katia.






















Io e Silvio ci siamo fermati ancora un giorno ed abbiamo visitato dei posti incantevoli in compagnia di Rebecca, ed abbiamo mangiato a San Daniele un buonissimo piatto di prosciutto.































Guardate che bei regali ho ricevuto
Da Katia una splendida tegola country































Da Rebecca uno splendido copriquaderno con stoffa muccosa e bottoncino di legno.

Per loro io ho preparato due porta post-it scrapposi tema micioso per Rebecca e tema gardening per Katia.
















Mentre ieri sono stata a fare un corso di country painting da Rosa
ho ripreso dopo tanto tempo a dipingere e guardate quale era il soggetto.

Ma una splendida mucca e nella foto vedete il mio risultato.
Cosa ne dite?
Rosa è una bravissima insegnante e molto paziente. Devo proprio ringraziarla per avermi insegnato tante cose.
Andate a dare un'occhiata al suo blog e al suo sito.







Prima di salutarvi voglio approfittare di questo post e festeggiare con Rebecca 1 anno del suo blog.



Tanti cari Auguri Amica mia. Andate sul suo blog per partecipare.
Buona serata a tutte Sonia

13 commenti:

  1. ciaoo sonia Bella la festa del prosciutto a san daniele ci ero stata anch'io!!! Ottimo prosciutto!!!
    Girandolona!!!Beata che puoi fare vari viaggetti!!
    Barbara

    RispondiElimina
  2. Tantissima giustificata allegria!
    Sandra
    ps: santa paletta che moto gigantesca!

    RispondiElimina
  3. ciao Sonia, grazie infinite per la tua amicizia, sei unica e sono felice di averti conosciuta e del rapporto fantastico che si è instaurato tra di noi e mi sembra che pure i nostri maritozzi non si trovino male!!!!!! un baciotto katia

    RispondiElimina
  4. Ma che bella girellona! Beata te!
    Buona settimana...
    Silvia

    RispondiElimina
  5. certo che katia vicino ai centauri ci sta proprio bene!!!!

    RispondiElimina
  6. ma che belle che siamo!!! ragazze grazie di essere venute fino qua e della bella serata passata insieme!

    RispondiElimina
  7. magnifiche!!!!!!!!!!!!!!!!!! e slurp...che robina buona! :-)

    RispondiElimina
  8. ma sei proprio una girandolona....e fai benissimo!
    Bello il piattone di prosciutto e complimenti per i regali! La tua mucchina è troppo bella...il musetto è splendido...brava!!

    RispondiElimina
  9. che bella la tua mucchina! che bel racconto e che super moto!
    un abbraccio anna e alice (la mia bimba)

    RispondiElimina
  10. Sonia il tuo quadretto e' bellissimo, sei stata bravissima e mi hai fatto rivenire voglia di cimentarmi di nuovo in questa tecnica che tanto amo ma che ho abbandonato!!! Baci

    RispondiElimina
  11. ciao cara, certo che quella moto sarà super felice di portarvi sempre a spasso, il quadretto con la mucca è bellissimo, anche i regali che vi siete scambiate con katia e rebecca, by by barbara

    RispondiElimina
  12. Ciao! Il tuo lavoro è veramente bellissimo!
    Io non saprei da dove cominciare!
    Che belli questi incontri, beate voi...qui son sola soletta...
    Un bacio, My lucky.

    RispondiElimina
  13. mmmmh!é proprio invitante quel piatto di prosciutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ciao un abbraccio.

    RispondiElimina

grazie per i Vs. commenti, li apprezzo molto. Thank you for your opinion, I appreciate them. Merci pour votre opinion, c'est très important. Merci

SAL Cuori di Barbara

SAL Cuori di Barbara
Partecipo al SAL di Cuori

Seguooooooo