I miei Lavori

martedì 8 febbraio 2011

Cuori, Cuori, e ancora Cuoriiiiiii

Buongiorno a tutte fanciulle,
che sia uscita dalla mia crisi creativa? Lo spero tanto perchè non ne potevo più di desiderare di creare, di cercare idee e spunti da personalizzare mentre ero in ufficio, e arrivare a casa e solo al pensiero di mettermi all'opera mi veniva.....un non sò che e..... quatta quatta mi mettevo con il mio maritino e i miei micini sul divano a guardare la tv e a chiaccherare.
Prima di mostrarvi quello che ho creato, voglio ringraziare le Amiche che mi hanno spronata, senza fare nomi, tanto loro sanno di avermi aiutato con consigli, messaggi, mail e anche solo con parole e attraverso tutto ciò mi hanno trasmesso la loro positività e mi hanno spronata a rimettermi in careggiata.
Quello che vedrete nelle prossime immagini è stato spedito questa mattina alla mia abbinata segreta dello SWAP CUORI indetto dal gruppo di yahoo FacciamoSwap.
Il fatto di essere stata casulamente abbianata proprio a lei, mi ha spronata ancora di più e a stimolato la mia fantasia, perchè la considero un'Amica speciale.
Eccovi le mie opere


Questa è la visione di insieme di quello che ho spedito.
Ora passiamo ai particolari


Questo cuore oltre ad essere imbottito contiene anche della lavanda, emana un profumo delizioso.
La stoffa che ho utilizzato mi è stata regalata dalla mia Amica Patry e mi è sembrata particolarmente adatta per un cuore primaverile.

Questo è il particolare della decorazione messa sul cuore, fiorellino di feltro e
un bel brad a forma di cuore, un nastrino e voilà......


Questo è il cuore in feltro rosso con decorazione di nastri, brad.
Cosa ne dite? Vi piacciono?
un abbraccio a tutte.
Sonia

16 commenti:

  1. ciao Sonia, sono felice di vedere che sei riuscita a creare, è bellissimo quando la nostra fantasia prende forma e la tua è prorpio bellissima!!!!! Ti abbraccio con affetto Katia

    RispondiElimina
  2. belli tutti questi cuoricini....e chissa che profumo di lavanda!!!! buono!

    RispondiElimina
  3. questi blocchi creativi sono come dei virus...vedo che ne siamo soggetti un pò tutte, ma poi per fortuna si guarisce! grazie per essere passata da me e magari ci si incontra a Bergamo
    baci
    Silva

    RispondiElimina
  4. ciaoo sonia eccomi scusami ma oggi ho proprio un gran dolore al collo!! e questo mi procura anche mal di testa!! I cuori sono favolosi anch'io avevo pensato di comprare la lavanda in erboristeria appena riuscirò!! DAi sonia aspetto di trovare altri fantastici lavoretti!! Il blocco capita a tutte sai anch'io dovrei finire un lavoro ma lo snobbo proprio non mi va di farlo non mi ispira + come prima!!!
    BAci e a p resto!!
    BArbara

    RispondiElimina
  5. per fortuna hai superato il blocco creativo, così possiamo tornare ad ammirare le tue creazioni!! belli questi cuoricini!!

    baci eli

    RispondiElimina
  6. Mamma mia...San Valentino in arrivo e nel web impazzano i cuori! Questi sono davvero carini!

    RispondiElimina
  7. Siamo um po' tutte malate di creatività e quando ci viene a mancare l'estro siamo preoccupate.
    Bellissimi i cuori, specialmente quello con la stoffina viola.Qui da noi non si trova niente di così delicato.
    Buona giornata e un abbraccio.

    RispondiElimina
  8. Il blocco creativo capita a tutte mi sembra, meglio così, almeno siamo tutte sulla stessa barca: l'importante è farlo durare poco ;) e tu ne sei uscita alla grande!

    RispondiElimina
  9. Beh, adorando i cuori sono un po' di parte... Ma questi sono stupendevolissimi! Brava Sonia, ti sono venuti benissimo, il mio preferito è quello con la stoffa fiorata, molto dolce e delicato!

    RispondiElimina
  10. ciao Sonia, eccomi finalmetne!!!! I tuoi cuori sono bellissimi e sono felice che sei uscita da questo brutto momento, capitano purtroppo ma l'importante e' superarli!!!

    RispondiElimina
  11. hai visto che piano piano torni a creare cose stupende ??? forse ci vuole un momento di pausa ogni tanto, baci barbara

    RispondiElimina
  12. bellissimi!!!
    sei tornata sulla strada giusta!!!
    bacianna

    RispondiElimina
  13. Ciao carissima Grazie di essere passata a trovarmi!
    Bellissimi questi cuori dolci e country!
    Un abbraccio Ciao Miky

    RispondiElimina
  14. gorgeous creations,sooo pretty.i have an waard on my blog for you
    happy crafting
    tracey x

    RispondiElimina
  15. Ciao!!!! Brindo volentieri al tuo secondo Compli-blog ma non partecipo ai candy... Per cui ti lascio qui, per non intasare i commenti che dovrai poi contare per estrarre i premi, i miei complimenti ed auguri di 100 altri di questi compli-blog-anni!!!
    Cathy

    RispondiElimina
  16. Oh wow! Beautiful! So pretty for valentines!!!! Ichigoshortcake on sb! xx

    RispondiElimina

grazie per i Vs. commenti, li apprezzo molto. Thank you for your opinion, I appreciate them. Merci pour votre opinion, c'est très important. Merci

SAL Cuori di Barbara

SAL Cuori di Barbara
Partecipo al SAL di Cuori

Seguooooooo