I miei Lavori

martedì 2 novembre 2010

Staffetta dell'Amicizia

Buon pomeriggio a tutte,

ho ricevuto questo pensiero dalla mia Amica Stefy e ne sono contentissima

Bisogna rispondere alle domande di seguito per far conoscere qualcosa di più di noi stessi alle amiche di blog e non.




1) Quando da piccoli vi veniva chiesto cosa volevate fare da grandi, cosa rispondevate?
La Camionista
2) Quali erano i vostri cartoni animati preferiti?
Conan, Creamy, Mimi, Mila e Shiro, Georgie, Lamu', Ken Shiro
3) Quali erano i vostri giochi preferiti?
Mi piaceva molto giocare all'Elastico con le amiche ma anche giocare con le macchinine
4) Quale e' stato il vostro piu' bel compleanno e perche'?
Il compleanno dei miei 30 anni, organizzato e festeggiato con mio marito.
5) Quali sono le cose che volevate assolutamente fare e non avete ancora fatto?
Ce ne sono tante a dire il vero, prendere la patente della moto, fare un bel corso di cucina etc etc
6) Quale e' stata la vostra prima passione sportiva o non?
La pallavolo.
7) Quale e' stato il vostro primo idolo musicale?
Gli Europe
8) Quale e' stata la cosa piu' bella chiesta (ed eventualmente ricevuta) a Babbo Natale, Gesu' Bambino, Santa Lucia?
A dire il vero tutti i regali che mi vengono fatti col cuore.

Ed ora passo il testimone a tutti i blog che conosco e non . Mi raccomando, senza impegno e senza obbligo.

Un abbraccio Sonia

3 commenti:

  1. Sul serio da piccola volevi fare la camionista??
    Che forte!!
    Ciao lili

    RispondiElimina
  2. Ciao Sonia! grazie del passaggio e...crepi il lupo ^^
    carina questa staffetta per conoscersi un pò, l'ho fatta anche io qualche giorno fa ^^
    baci
    Giulia

    RispondiElimina
  3. La camionista?
    Ma la camionista motociclista, verooo ?????

    :) :) :)

    RispondiElimina

grazie per i Vs. commenti, li apprezzo molto. Thank you for your opinion, I appreciate them. Merci pour votre opinion, c'est très important. Merci

SAL Cuori di Barbara

SAL Cuori di Barbara
Partecipo al SAL di Cuori

Seguooooooo