I miei Lavori

giovedì 11 novembre 2010

L'Originale

ciao a tutte care blogghine,
oggi vi scrivo perchè voglio parlarvi della mia cara amica Patrizia, che ha un negozio a Isola della Scala (VR), di stoffe, materiale per cucire e per ricamare e chi più ne ha più ne metta.
Vi segnalo il suo blog e da lì potete contattarla perchè........Udite Udite fino al 31/12/2010 ci sono gli sconti su tutto la merce dal 20 al 50% si avete proprio letto bene.
Io se fossi in voi andrei a dare un'occhiata e se chiedete anche delle foto ve le manda.
Io vi avevo già parlato di lei perchè ho creato con le sue stoffine due portapane, post che potete leggere quì e potete vedere due esempi di sue stoffine troppo belle, a me piace un sacco quella con le tazze da tea.
Ragazze forza sta arrivando il Natale e lei ha tante cose, giusto oggi ho ricevuto il pacchetto che contiene il guantone e la presina con stoffa natalizia da ricamare a punto croce.
Vi garantisco che i materiali sono di primissima qualità.
Fateci un pensierino.
Un abbraccio a tutte Sonia

8 commenti:

  1. Ma grazie di cuoreeeeeeee!! sei stata super gentile per avermi dedicato questo post!! :):) speriamo che i sacrifici di questi tempi ne valgano la pena, e grazie ad amiche come te, crocettine o non,mi date la forza per riuscire a superare le difficoltà.. :):) un abbraccio grande!!

    RispondiElimina
  2. Mi unisco col cuore a questo appello e, siccome la conosco personalmente dato che abito poco lontano, corro a fare lo stesso appello da me. Spero veramente che tenga duro.... Il suo negozio io l'ho visto ed e' una favola...........

    RispondiElimina
  3. volevo rispondere sulla casa ,ma non prendeva il commento ..grazie ho visitato il suo blog...ma come si fa a vedere le stoffine???

    RispondiElimina
  4. Sisi, come si fa a vedere le stoffe?E il sito???
    My lucky.

    RispondiElimina
  5. ciao.ho visto che sei passata dame e che mi segui così come vedi ho contraccambiato volentieri.Grazie della dritta per le stoffe ma purtroppo abito nella provincia di Brescia e mi viene difficile venire fino a lì.Comunque non si sa mai! ciao ,kiki

    RispondiElimina
  6. Ce l'ho fatta a venire a salutarti, hai visto?!?
    Grazie per l'informazione....a presto
    Ste

    RispondiElimina
  7. Ciao cara Sonia, come stai?ti sei ripresa?scusa se nn ho risposto all'sms ma ero a zero cent e non ho ancora messo il naso fuori casa per fare ricarica, in questi giorni mi sto dedicando alle cosine per natale voglio fare un mercatino sperimo bene:-))grazie a te ho conosciuto il blog della tua amica patrizia è molto gentile e sicuramente prenderò qualcosa da lei, ti abbraccio forte un bacione
    Ylenia

    RispondiElimina
  8. adesso vado a vedere...mannaggia a te! :)

    RispondiElimina

grazie per i Vs. commenti, li apprezzo molto. Thank you for your opinion, I appreciate them. Merci pour votre opinion, c'est très important. Merci