I miei Lavori

giovedì 7 ottobre 2010

Creattiva manca proprio poco

ciao a tutte,
mancano esattamente due giorni e con il motore rombante della mia macchinina andrò alla fiera di Bergum Creattiva, eccovi il LINK per scaricare il biglietto ridotto per entrare.
La mia settimana è stata dedicata alla guarigione dall'influenza che mi son presa. Mi son imbottita di pastigline, pastigliette, minestrine, e tisanucce per star meglio e poter andare a Bergum.
Chi di voi viene? fatemi sapere scrivetemi (sonia_orsenigo@hotmail.com) così vi do il mio numero e ci troviamo. Dai, dai che ci troviamo.
Vi saluto......etciuuuuuuuuuu'
Un abbraccio Sonia

5 commenti:

  1. ciao nè !!!!!!! ottobre per mè e le fiere è quasi out ! domenica festeggio il compleanno del mio bimbone , ma per caso ci sei a hobby show milano sett. prossima ???

    RispondiElimina
  2. Purtroppo non riesco a farci un salto, ma il prossimo anno non me ne scapperà una!!!
    Divertiti anche per me!!

    RispondiElimina
  3. Ciao, ti ho scritto via mail.
    Marilena

    RispondiElimina
  4. Ciao Sonia, grazie per il passaggio dal CircoloVizioso! Sì, noi stiamo bene, la PM cresce (e non ti dico quel che combina!!!) e un po' alla volta cerchiamo di rimetterci in carreggiata, dedicandoci il più possibile ai vizi... ;-))
    A proposito, aspettiamo il tuo racconto, eh?!
    un abbraccio, polepole

    RispondiElimina
  5. Ciao Sonia...ma...sono io che sono stordita o c'è qualche problema con blogger? L'ho mica trovato il post sulla giornata a Bergamo....:(

    In ogni caso, un bacetto ^_^
    Tatti

    RispondiElimina

grazie per i Vs. commenti, li apprezzo molto. Thank you for your opinion, I appreciate them. Merci pour votre opinion, c'est très important. Merci

SAL Cuori di Barbara

SAL Cuori di Barbara
Partecipo al SAL di Cuori

Seguooooooo