I miei Lavori

venerdì 15 ottobre 2010

Last news

Finalmente il sabato della Creativa è arrivato, salgo sul mio bolide e parto per Bergum. Appena parcheggiato, scendo e chi arriva? ma la Zukki che mi da subito una confezione dei suoi magnifici biscotti fatti con le sue manine.
Ci dirigiamo all'entrata e dopo poco ci raggiunge la Cuinn che mi porta un suo pensierino

L'attendiamo mentre lei va a fare il biglietto e si ripresenta con una sorpresona. Da dietro sbucano la Cad, la Verdesalvietta e la Tatti.

Tutte insieme partiamo all'attacco delle meravigliose meraviglie esposte.
Mi son proprio rifatta gli occhi, ho visto tante mucche e grazie alle splendide foto fatte dalla Cuinn posso mostrarvele.
Eccole, tadaaaaaa


Ma di bellezze ce ne sono ancora
eccole a voi














Ma del cappello che ne dite? Io lo trovo adorabile e appena l'ho visto ho subito cercato nella mente la possibilità di usarlo.....ma niente per il momento niente.
La giornata è trascorsa tra stand e stand, vai su e vai giu', guarda quì guarda là, scherza e ridi, consigli quì consigli là.
Dopo ben 7 ore siamo riemerse dai padiglioni.
Dopo una foto di gruppo, che ahimè mi hanno proibito di postare, baci e abbracci e promesse di rivederci presto ci siamo salutate.
Con la gioia nel cuore son partita alla volta di Milan e il viaggio mi è sembrato cortissimo.
Ragazze grazie per la compagnia e la gioia manifestata di stare insieme.
Buona serata Sonia

4 commenti:

  1. Ohhh, eccoti qui ! ^_^ Si, è stato davvero divertente e bello passare insieme quella giornata...e per il cappello...in effetti mica facile trovare un'occasione adatta.....forse forse giusto halloween?

    Un abbraccio
    Tatti

    RispondiElimina
  2. Con quel cappellino mi sentirei molto Marina Ripa... Mi ci vedere mentre corro al supermercato con la tesserina punti fra i denti e il carrellone stracolmo? O al colloquio professori? O mentre zampetto cercando di star dietro a Misy che pensa di essere Mennea tutte le volte che usciamo a fare "quattro passi"???
    Vabbè che forse terrebbe lontane le mosche... Provero'!
    Bella la fiera, ma ancor meglio rincontrarci tutte quante!!!

    RispondiElimina
  3. Ma grazie a te per la compagnia e per i bottoni stupendoni che mi hi regalato...
    E.... a proposito: non è che sento odore di torte, di candeline, di compleanno???
    AUGUUUUUURI!!!!!!!!!

    Salviosa

    RispondiElimina
  4. Ho avuto sentore di compleanno.... che fai? Volevi forse nascondercelo? eh... ma qualcuno ha parlato.... TANTI AUGURI SONIA!!!!!!
    F E L I C I S S I M O C O M P L E A N N O!

    RispondiElimina

grazie per i Vs. commenti, li apprezzo molto. Thank you for your opinion, I appreciate them. Merci pour votre opinion, c'est très important. Merci