I miei Lavori

martedì 24 agosto 2010

Ultime Creazioni

Ciao a tutte,
come son andate le vacanze? Siete rientrate? State creando?
Io mi son portata in vacanza varie cosine da fare e in parte ci son riuscita.
Ho partecipato a degli Swap sempre presi da Swap-Bot.
Ecco che vi mostro cosa ho fatto.

Lo Swap era tutto dedicato ai CUPCAKE, che adoro, e ho preso dei vecchi jeans e un pezzettino di stoffina americana e ho creato questo mega cupcake da appendere.
Con gli Hama Beads ho creato un cupcake al quale ho attaccato dietro una calamita.


Ho aggiunto degli adesivi, dei nastri, delle carte, dei post it. So che alla mia abbinata in USA è piaciuto tutto.

Son contenta.

Sempre per un altro Swap ho creato dei segnalibro, con la tecnica dello "Stamping"

Eccoli a voi


A me piacciono e spero anche alle 3 persone che li riceveranno.



Sempre parlando di "Stamping", ho partecipato ad un altro Swap nel quale si dovevano spedire 20 timbrate per 3 persone, in tutto ben 60.

Mi son divertita a farle. Ecco a voi il risultato.



Chissà quando arriverranno i miei.
Vi piacciono?
Buona serata a tutte
Sonia

3 commenti:

  1. Bellissime le tue creazioni! Sicuramente chi le riceverà ne rimarrà estasiata!!!
    I timbri sono fantastici! Che belliiiii.... Oddio, mi hai contagiata! Ho il mal di timbrite... AIUTOOOO....

    RispondiElimina
  2. Hola Sonia!!!
    Esta todo muy hermoso...

    Saludos

    RispondiElimina

grazie per i Vs. commenti, li apprezzo molto. Thank you for your opinion, I appreciate them. Merci pour votre opinion, c'est très important. Merci

SAL Cuori di Barbara

SAL Cuori di Barbara
Partecipo al SAL di Cuori

Seguooooooo