I miei Lavori

lunedì 2 agosto 2010

Panoramic Postcard Swap

Ciao a tutte,
ho trovato un mondo iscrivendomi a Swap-Bot.
E' un sito pieno zeppo di Swap internazionali.
Così a luglio mi son buttata e ho partecipato al Panoramic postacard Swap.
La data di scadenza per la spedizione è capitata mentre eravamo in vacanza sui Pirenei e meno male che all'estero le cartoline panoramiche si trovano facilmente, queste devevano essere da 230mm X 110mm. Veramente grandi ma è stato facile trovarle e anche con la busta.

Le mie abbinate erano due 1. degli USA 2. del Portogallo
Ecco cosa ho spedito.


Sono posti che abbiamo visto dal vero ed è bello far partecipi gli altri di ciò che si è visto.

Ma ecco cosa ho ricevuto 1. dall'Australia 2.dagli USA

Iscrivetevi ne vale la pena.

Sonia

Nessun commento:

Posta un commento

grazie per i Vs. commenti, li apprezzo molto. Thank you for your opinion, I appreciate them. Merci pour votre opinion, c'est très important. Merci

SAL Cuori di Barbara

SAL Cuori di Barbara
Partecipo al SAL di Cuori

Seguooooooo