I miei Lavori

domenica 20 giugno 2010

Swap Kawaii-japan inviato

Coucou,

ora che la mia abbinata Laura ha ricevuto il mio Swap Kawaii-Japan posso mostrarvi cosa le ho mandato.
Dunque, dunque pensa che ti ripensa, cerca che ti ricerca, alla fine son riuscita a trovare qualcosa handmade di originale per la mia abbinata.

Ho usato gli Hama Beads. Il tutto mi è venuto in mente una mattina che son passata all'Ikea con mio marito e li ho visti, lì che mi aspettavano e allora mi son detta che tentar non nuoce.

Lo Swap prevedeva che venisse mandato:

1. una creazione handmade

2. dei dolcetti

3. qualcosa di comprato

4. del materiale creativo

ed ecco le mie idee

Questa è l'immagine generale

ci son le caramelle, l'ovetto di Hello Kitty, gli adesivi, la matita, le calamite, il materiale creativo e le mie 3 creazioni handmade. (vedi particolare sotto) Devo dire che non è stato facile crearle, è un attimo sbagliare con il ferro caldo ma nel complesso son soddisfatta e come tecnica è carina e ci si può sbizzarrire nei soggetti.





Ecco a voi il tutto impachettato e la card che ho inserito nel pacchetto con il mio messaggio per lei. Ho ricevuto una mail dalla mia abbinata che mi dice che le è piaciuto tutto. Sono contenta.

Sonia

6 commenti:

  1. Ciao Sonia, quante cose interessanti nel tuo blog!!! Tornerò senz'altro a visitarlo :) Ti ringrazio per la visita al mio blog!
    Ciao, Goga

    RispondiElimina
  2. quelle perline sono bellissime!!! anche io ci ho fatto un sacco di cose!!
    complimenti, hai preparato un pacchettino superlativo!!

    baci eli

    RispondiElimina
  3. ciao scusa ma mi puoi dire che cosa sono e a che servono le perline che hai comperato all'ikea ogni tanto vado a torino ma non le ho mai notate e magari mi perdo l'occasione di fare cose nuove.scusa il disturbo e grazie.baci ele eleonoramaccabiani@libero.it

    RispondiElimina
  4. ma dai anche mia sorella ha comprato lo stesso kit all'ikea, si diverte più lei che le sue bimbe, ciao Barbara

    RispondiElimina
  5. ciao bella se ti va possiamo swappare^^ io anche faccio swap però non conosco nessun gruppo solo una pagina facebook:-(

    RispondiElimina
  6. la mia email è papicchiogina@gmail.com^^ sn la ragazza di prima

    RispondiElimina

grazie per i Vs. commenti, li apprezzo molto. Thank you for your opinion, I appreciate them. Merci pour votre opinion, c'est très important. Merci

SAL Cuori di Barbara

SAL Cuori di Barbara
Partecipo al SAL di Cuori

Seguooooooo