I miei Lavori

domenica 20 giugno 2010

Un pensiero per Te 1

Buongiorno a tutte da una Milano piovosa e incerta,
voglio farvi partecipi di questa bellissimissima iniziativa a cui mi son iscritta e che ha lanciato Sabrina.
Si tratta di creare un pensieroper il giorno di compleanno per le blogghiste che si sono iscritte.
La prima persona è Paola, alla quale per i suoi 40 anni ho mandato.....
una collana fatta a mano da me con perline di varie grandezze gialle, un colore che richiama l'Estate e la Gioia.

La collana l'ho messa in un sacchettino di stoffa che gialla, ho appllicato dei bottoncini in alto e.....

ho creato un mini bigliettino d'Auguri, ho cucito a metà del sacchettino un bottoncino a forma di omino e ho chiudo con un ìo spillone con il sole. Ho aggiunto un nastro, degli adesivi e deil materiale decorativo.

Spero alla mia abbinata sia piaciuto e vi diroò che non vedo l'ora che arrivi ottobre per ricevere i miei pacchettini.


Sonia

1 commento:

grazie per i Vs. commenti, li apprezzo molto. Thank you for your opinion, I appreciate them. Merci pour votre opinion, c'est très important. Merci

SAL Cuori di Barbara

SAL Cuori di Barbara
Partecipo al SAL di Cuori

Seguooooooo