I miei Lavori

lunedì 14 giugno 2010

Swap Garden spedito

Ciao a tutte,
eccomi quì ad illustrarvi lo Swap Garden organizzato da Sabrinesse che ho spedito a Barbara. Pensa che ti ripensa ho trovato delle idee e ho deciso di realizzarle.

La corona è fatta di legno e muschio alla quale ho aggiunto una lunga fila di perline tutte colorate che ho intrecciato e poi un nastro color oro.
Ho inviato anche un grembiule dipinto da me con un ippopotamo. La lanterna l'ho creata prendendo un vecchio cd che ho decorato al centro del quale ho incollato una fetta di arancia che ho fatto seccare, sopra la quale come vedete c'è un lumino anch'esso decorato.Ho aggiunto 3 bustine di semenze per fiori. Ma la cosa che mi è piaciuto creare di piu' è stata la casetta dell'uccellino da appendere che contiene un campanellino




Ecco a voi il pacchetto quasi pronto. Come potevo spedire senza le caramelline che rendono dolce l'apertura dello Swap.

Spero che alla mia abbinata sia piaciuto tutto.

Buona serata Sonia

3 commenti:

  1. Che bello anche il tuo grembiule! E la lanternina un vero colpo di genio!

    RispondiElimina
  2. Queste sono le creazioni più originali che ho visto per lo swap garden! Che ideone! Quella del cd soprattutto! E mi piacciono molto anche il grembiule e la ghirlanda!

    RispondiElimina
  3. Bellissimo! E il tocco delle caramelline.... Mmmmmmm.... FANTASTIC!

    RispondiElimina

grazie per i Vs. commenti, li apprezzo molto. Thank you for your opinion, I appreciate them. Merci pour votre opinion, c'est très important. Merci

SAL Cuori di Barbara

SAL Cuori di Barbara
Partecipo al SAL di Cuori

Seguooooooo