I miei Lavori

giovedì 10 giugno 2010

Rieccomiiiiii - Ringraziamenti- Swappo per Amicizia

Buongiorno a tutte Ragazze,
rieccomi dopo un periodo di assenza durante il quale abbiamo passato una bellissimissima settimana in Sardegna, (metterò presto le foto) e anche per impegni vari.
Sto finendo alcuni Swap e nel frattempo ne ho ricevuti di meravigliosi. Al più presto posterò le foto promesso. (ho già ringraziato chi mi ha mandato queste bellissime creazioni)
Voglio ringraziare tutte le persone che seguono il mio blog, o che sono solo di passaggio che mi lasciano i loro commenti. Apprezzo molto le vostre opinioni, pensieri e perchè no anche le critiche.
Ultimamente cercando infos in internet mi son imbattutta e iscritta ad alcuni Forum/siti/blog che trovate nella colonna e destra, ho anche inserito per le scrappers l'elenco diviso per giorni degli appuntamenti ai quali possono partecipare.
Per quanto riguarda lo Swappo per Amicizia, ho inviato a tutte l'abbinata, per favore chi non l'avesse ricevuta mi mandi una mail che controllo.
In tante mi avete scritto chiedendomi come mai le abbinate sono state scritte.
Accipicchia eravam talmente Emozionate di questo nostro primo Swap organizzato insieme da me e Stefy che alla fine ci è scappata la lista. Be ci siamo dette: " Poco male, quello che viene spedito è sempre una Sorpresa!!!" A questo punto vi chiediamo di non postare le foto delle vostre creazioni sui vostri blog fino a quando non sarete sicure che la vostra abbinata avrà ricevuto.
Ricordate di inserire un foglietto con l'indirizzo del vs. blog e indirizzo mail (anche se si sa da chi si riceve due parole e i dati son sempre graditi)
Purtroppo c'è stato un ritiro per impegni (manderò il nuovo indirizzo alla persona che aveva questa abbinata) Ci dispiace tanto, sarà per la prossima.
Purtroppo a oggi, dopo diversi solleciti, non abbiamo ancora ricevuto gli indirizzo di Fiorellino e Ilaria Soverini. Ragazze possiamo aspettare fino a fine settimana poi saremo costrette ad escludervi.
Visto questo ritardo, non ci sembrava giusto bloccare le persone che eran state abbinate e loro, così abbiamo deciso di abbinarle tra di loro se dovessero mandare i loro dati.
Per ulteriori dubbi siamo qui.
Buona giornata Sonia

3 commenti:

  1. bentornata! aspettiamo le foto con molta curiosità! eh sì, anche io mi chiedevo il perchè della lista "pubblica" delle abbinata, poco male, capita, un click di troppo, l'emozione... in ogni caso ricevere a casa un pacchettino è sempre una sorpresa anche se si sa da chi si riceve! ciao, linda

    RispondiElimina
  2. Ciao Sonia ben tornata, sono in pieno sbattimento x swappo, essendo il mio primo!!
    per la torta, non è assolutamente difficile farla, poi con le tue manine magiche!!! se vuoi info scrivimi senza problemi

    RispondiElimina
  3. Ciaooo ho già incominciatoa creare il mio swappo x amicizia speriam bene!!!
    Avevo una domanda da farvi... non ho mai fatto cards ne scrapbooking o cme si chiama. Volevo provare a farne una già che ho un compleanno a breve .. avete un sito un blog un link dove posso imparare a crearne una??o potete spiegarmi come si procede??? non ho ne fustellatrici ne stampi solo cartoncino e forbici e fantasia.
    barbara

    RispondiElimina

grazie per i Vs. commenti, li apprezzo molto. Thank you for your opinion, I appreciate them. Merci pour votre opinion, c'est très important. Merci

SAL Cuori di Barbara

SAL Cuori di Barbara
Partecipo al SAL di Cuori

Seguooooooo