I miei Lavori

mercoledì 30 giugno 2010

Creazione per Matrimonio

Buongiorno a tutte Care ragazze,
come tante di voi sanno già a fine luglio mia sorella si sposa, così io e mia mamma abbiamo voluto fare una sorpresa ai futuri sposi creando il cuscino per le fedi.
Mia sorella ama i gufi così pensa che ti ripensa, prova che ti riprova abbiamo trovato questa soluzione finale che gli è piaciuto molto.
Voi che ne dite? Originale è originale forse per il carattere di mia sorella fin troppo ma un po' di colore ci voleva. Non credete.
Buona afosa giornata creativa Sonia
Hi everybody,
My sister is going to marry next month and my mother and me wanted to prepare a present for the bride and the groom. We made a particulare rings pillow. She loves owls so we decide to put a owl in the center of it.
Hope you like it.
Have a nice day Sonia



15 commenti:

  1. Sicuramente originale!!
    Colore verde, porta bene perchè è il colore della vita e della pace.
    Cuore e fiori a un matrimonio sono di rigore.
    Il gufo è un animale porta fortuna per molti paesi mediterranei, sai perchè??? Proprio grazie ai suoi occhioni che vedono bene nella notte più buia. Rapportato agli uomini, vuol dire augurargli la capacità di avere sempre la luce, di non avere mai periodi bui e di poter evitare gli ostacoli: quindi... niente di meglio come auguri per gli sposini!!!!

    RispondiElimina
  2. i gufetti sono belli ,e quindi questo cuscino è ORIGINALE!!!!!complimenti!!

    RispondiElimina
  3. Si,bello, colorato ed originale!!!! Sprizza allegria da tutti i pori e del resto, se non si e' felici per il prorpio matrimonio............!!!!!!!!!!!!! bravissima

    RispondiElimina
  4. Che bello!!!!! Mi piace un sacco!!!
    Complimenti!!!

    RispondiElimina
  5. Sonia, ma è così carino!! Originale è originale, colorato, allegro e così gioioso! In fondo il matrimonio è il coronamento di un amore in una giornata di festa e allegria, un tocco di colore ci vuole sempre!! Complimentissimi, a presto Francesca-kinà

    RispondiElimina
  6. Decisamente originale e anche divertente. Mi piacciono le cose che vanno "fuori dagli schemi", bravissima!

    RispondiElimina
  7. Eccomi a vedere il tuo gufo.....che idea originalissima! Bravissima hai molta fantasia e manualità. Auguri alla sposa!!!!
    Un salutone

    RispondiElimina
  8. Eccomi ...vedi che son tornata...Complimenti è davvero originale.Auguri alla sposa.Dè

    RispondiElimina
  9. Ciao, Sonia, sono passata adesso nel tuo blog, in un attimo di pausa dopo pranzo, e mi ha colpito molto il cuscinetto con il gufo... è proprio carino, il vedre, poi, è il mio colore preferito... Sei proprio brava! Ufff!!! io, invece, non so cucire... Ancora comlimenti, vado a curiosare ancora un po... ciao ciao, Angela

    RispondiElimina
  10. Sonia lo trovo davvero originale, di sicuro non è il solito pomposo cuscino portafedi!!! A me piace molto... issimo!!!
    ciao, Crudis

    RispondiElimina
  11. certo che è molto originale questo cuscino, è troppo carino !!

    RispondiElimina
  12. Bellissimo,molto originale,brava.
    Carissima volevo cgiederti una cosa:devo finire lo swap e mi manca di creare la CARD a tema amicizia,ma come si fa una card?mi potresti dare una mano.
    P.S scusa la mia ignoranza in materia un bacio e tanti auguri per tua sorella.Patrizia

    RispondiElimina
  13. Davvero carino e mooolto originale!
    brava.

    RispondiElimina

grazie per i Vs. commenti, li apprezzo molto. Thank you for your opinion, I appreciate them. Merci pour votre opinion, c'est très important. Merci

SAL Cuori di Barbara

SAL Cuori di Barbara
Partecipo al SAL di Cuori

Seguooooooo