I miei Lavori

mercoledì 13 gennaio 2010

Non è Mai troppo tardi




ciao a tutti,

dopo tanto tempo e parecchio silenzio, mi rifaccio viva, dicendomi: "Non è Mai troppo tardi!" e vi accolgo con questa meravigliosa foto, per tornare a parlarvi del mio mercatino fatto a Rovenna, in provincia di Como.

Per chi segue il mio blog (spero sempre + numerosi) si ricorderà che avevo dato appuntamento a chi poteva e chi voleva di venire a trovarmi al mercatino.
La sera dalla corte dove ho messo il mio banchetto, si godeva lo splendido panorama che potete ammirare. Le luci in fondo che si riflettono nel lago sono quelle di Como.

E' stato davvero bello, dopo due anni che non partecipavo, ho rivisto volentieri amiche e conoscenti e poi si conosce tanta gente nuova.

Potete anche visitare il blog Laura (http://micieco.blogspot.com/2009/10/mercatino-rovenna-2009.html) che ho conosciuto lì e che ha dedicato uno splendido reportage sul weekend passato a Rovenna.

Vi allego qualche foto per farvi partecipi della mia avventura.




Questa è lamia bancarella.


Spero di sentirvi in tanti.
Buona serata
Sonia


3 commenti:

  1. che bella bancarella e che panorama! avevo visto il reportage da Laura e dev'essere stata proprio una bella giornata!
    complimenti per le tue creazioni!
    ciao
    Martina

    RispondiElimina
  2. che bancarella colorata!!!...sono contenta del tuo entusiasmo...io ho provato una sola volta, un po' di tempo fa...un freddo cane!!! :)
    Ciao....
    Grazia

    RispondiElimina
  3. mi piace molto la tua bancarella! Brava, continua così e vedrai che ora che aggiungi il cucito ci saranno ancora più cose belle e allegre da venire a comprare sulla tua bancarella! :-)
    Vero

    RispondiElimina

grazie per i Vs. commenti, li apprezzo molto. Thank you for your opinion, I appreciate them. Merci pour votre opinion, c'est très important. Merci

SAL Cuori di Barbara

SAL Cuori di Barbara
Partecipo al SAL di Cuori

Seguooooooo