mercoledì 20 gennaio 2010
Aiutiamo Giulia
Questa è solo un'immagine del disastro successo in casa di Giulia.
Altre ne trovate qui nel suo blog. http://schizzodicolore.blogspot.com/.
E' una cosa tristissima, un vero disastro successo proprio nella settimana che precedeva il Natale. Pensate a questa povera famiglia con 5 figlie che non ha più una casa e nemmeno il minimo indispensabile per potersi almeno vestire.
E' stato aperto un blog per cercare di aiutarla almeno economicamente http://aiutaregiulia.blogspot.com/, faccio un appello anch'io affinchè tutti voi che passate di qua possiate lasciare un aiuto, lo so che è un periodo di ristrettezza per tutti però anche con le piccole gocce si può riempire il bicchiere.
Facciamo una buona azione e aiutiamo questa famiglia affinchè anche loro possano passare e dimenticare un pò meno drammatico!
Vorrei chiedere anche un'altra cosa a chi ha un blog, di inserire un post che richiami questa iniziativa per dare più visibilità a questa triste notizia.
Grazie di cuore per la Vs. sensibilità.
Sonia
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Grazie Sonia per aver inserito questo post, Giulia ne sarà felice, in questo momento ha bisogno di tante cose ma soprattutto ha bisogno di sentire che non è sola ma che è circondata dall'affetto di tante persone.
RispondiEliminaUn abbraccio, Elena
Dimenticavo di farti i complimenti per il blog, mi ha colpita in modo particolare la tua simpatia, è un piacere venire a farti visita!
RispondiEliminaCiao, Elena