i giorni sono volati e dopo quasi 7.000 km (4.375 miglia) a cavallo della ns. moto e dopo 1200 foto, siamo ritornati a Milano.
La Scozia è un paese Splendido e ricco, ricco di tutto.
Abbiamo incontrato persone fantastiche, gentili e molto molto ospitali.
Abbiamo incontrato animali per le stradine sperdute, abbiamo vissuto il "tipical scottish weather".
Noi abbiamo scelto di prenotare attraverso internet i Bed and Breakfast prima di partire,in modo da poter arrivare con qualsiasi tipo di tempo e saper già dove andare (se non ci perdevamo nelle lande desolate oddio anche in città a dire il vero) e per poter togliere il minor tempo possibile alla visita delle meraviglie scozzesi.
Andando nei B&B, in alcuni paesini dormivamo e condividevamo la casa con la famiglia che ci ospitava. Abbiamo visto le foto di famiglia, gli oggetti a loro cari, mangiato il tipico cibo scozzese. Certe colazioni........uhmmmmmm
Ho deciso che farò tanti post, per potervi mostrare quello che abbiamo visto e spero di trasmettervi le sensazioni che abbiamo provato.
Ho tantissimo da raccontarvi e spero che il mio racconto si utile a qualcuno.
Comincio col ringraziare Maria, che col suo blog ci ha fornito tante preziose infos, andate a visitarlo e comincerete a sentire aria di Scozia.
Eccomi al confine con la Scozia, dove abbiamo incontrato un signore in kilt (tipico costume scozzese) che suonava la cornamusa. Si dice che sotto il kilt non venga portato nessun'altro indumento, ma non gliel'ho chiesto, non mi sembrava una domanda appropriata.
Faceva un freddo..... 10 gradi, nuvolo e pioggia.
Vi lascio con un video che spero vi piacerà
Buona serata a tutte
un abbraccio Sonia
Che bello siete tornati!!! voglio vedere tantissime foto adesso e anche altri video!!!! salutami tanto Silvio, immagino le feste che vi hanno fatto i pelosotti di casa! baci!
RispondiEliminache bello!!! wow un vero scozzese al tuo fianco! Mi piace il mini video, che bella l'atmosfera Scozzese!! ciaooooooooooooo
RispondiEliminama che belli il video e la foto! anche a me e Mauro piacerebbe tanto andare in Scozia, ma noi niente moto, tutto prenotato per bene, anche il viaggio, preferisco organizzare tutto per godermi la vacanza tranquillamente... aspetto di vedere altre foto, un bacione, Angela
RispondiEliminaMamma mia come ti invidio, sono appena tornata dal Regno Unito ma sono rimasta in Inghilterra, a Brighton e Londra.
RispondiEliminaStefy
bentornata, ti ho pensato moltissimo e non vedo l'ora di vedere le migliaia di foto che avete fatto, così potrò fare pure io il vostro magnifico viaggio!!!! ciao un saluto anche a Silvio!!!!! con affetto la tua amica Katia
RispondiEliminaCiao Sonia, grazie per il msm, ti rispondo qui...che bella gita avete fatto, peccato che bisogna tornare alla normalità e perciò, bentornata!!!
RispondiEliminabaci Carmy
ciao, sono curiosa di vedere il tuo reportage, deve essere stato un viaggio molto interessante e pieno di emozioni, ho un'amica che ci è stata qualche anno fà e dalle suo foto sino rimasta affascinata da tutto. A presto Barbara
RispondiEliminama che bello!!!
RispondiEliminaattendo gli altri.....
ma non c'era un po' di vento che sollevava il kilt? ... ora riordina nella tua mente tutto ciò che hai visto e noi aspettiamo tanti post come questo!
RispondiEliminabaci e fusa
Paty
leggerò avidamente tutti i tuoi post scozzesi: io adoro quella Terra!
RispondiEliminaSandra
quanta voglia di vedere le foto!!!
RispondiEliminasono così felice per te e silvio
La Scozia...che bei ricordi!!!! :)
RispondiElimina