I miei Lavori

martedì 6 marzo 2012

Partecipare al SAL 2012 gennaio e febbraio

Buonasera a tutte,
quest'anno mi sono iscritta al SAL 2012 organizzato da Stefy.
Ogni mese ci saranno un'abbinata e un tema diversi.
Una delle cose piu' belle è che è stato creato un blog nel quale tutte pubblicano ciò che hanno spedito e ciò che hanno ricevuto.
Il tema del mese di gennaio era il Pupazzo di Neve ed ero abbinata a Michela (che non ha ahimè blog) ed eccovi cosa ci siamo scambiate
Questo è quello che le ho inviato io, un pupazzo di neve ricamato a Stitchery e profumoso alla lavanda



Questo è quello che mi ha mandato Michela.
Un bellissimo bigliettino fatto da sua figlia, un puntaspilli e una calamita ricamati entrambi a punto croce.




















Mentre il tema del mese di febbraio era il Cuore
La mia abbinata era Roberta e guardate le meraviglie che mi ha mandato





Io invece le ho mandato






Spero vi siano piaciute le creazioni, grazie alle mie abbinate
Sonia

1 commento:

  1. sonia cara che bello.....sono proprio contenta di come procede per tutte noi questo sal!!
    E adesso sotto con la casetta!!
    un bacione
    stefy

    RispondiElimina

grazie per i Vs. commenti, li apprezzo molto. Thank you for your opinion, I appreciate them. Merci pour votre opinion, c'est très important. Merci

SAL Cuori di Barbara

SAL Cuori di Barbara
Partecipo al SAL di Cuori

Seguooooooo