I miei Lavori

domenica 24 luglio 2011

Eccomi...eccomi Lunch, Tea time

ciao a tutte,
Buona domenica, quì a Milano dopo il forte temporale di stanotte, il cielo è terso, di un azzurro splendido.
Ma ritorniamo a noi.
Eravam rimasti alle splendide Scottish Breakfast ora io vi parlerò di lunch e dinner.
Dovete sapere che dopo aver mangiato tutto quel ben di Dio, a pranzo, la maggior parte di loro, si concede "light lunch"

Noi siamo andati da Starbucks, che adoriamo e ci siam concessi due mega tramezzini o sandwiches io con tonno e maionese, Silvio con formaggio e prosciutto, una bella tazza di caffè e un buonissimo succo che sembrava quasi un frullato.
















Non posso però non parlarvi dello loro splendide BAKED POTATOES, le papate cotte al forno con buccia nella carta stagnola e poi servite tagliate a metà per la lunga con burro (se lo vuoi lo metti tu) ma sicuramente con tonno e maionese, come piacciono a me. Le trovate anche con formaggio, gamberetti e maionese etc. Vi assicuro che son da provare, poi per una che adora le patate in tutte le salse come me, sono un vero paradiso. Nellamaggior parte dei casi son accompagante da un'insalatina leggera al lato.
Guardate


















Oppure da asporto


Abbiamo anche assaggiato una divina crema di pomodori o tomato soup e del chicken and chips, non piacendomi il fish and chips.















Silvio non ha saputo resistere al momento del Tea Time, a dire il vero lui faceva questa pausa con il coffee ma l'accompagnamento che rimaneva fisso erano gli SCONES.
Sono delle mini cake insapore o leggermente dolci fatte con farina, grasso e latte, che si mangiano accompagnati da marmellata di fragole e cream (clotted cream) che però in Scozia è sostituita semplicemente con della panna, non quella montata però ma una panna molto consistente e spettacolare.
Quello che da il dolce a tutto è la marmellata di fragole e vi assicuro che il tutto insieme è divino.
guardate vi mostro i 4 modi in cui ce li hanno serviti.







Dopo tutte queste meraviglie vi auguro Buona Domenica e vi aspetto alla prossima puntata nella quale vi parlerò di Dinner o meglio della Cena.
A presto e vi ringrazio peri vs. commenti e per chi racconta la sua esperienza.
Un abbraccio Sonia

7 commenti:

  1. Ciao, grazie di essere passata nel mio blog e per il commento.....
    bello il tuo blog, mi aggiungo ai tuoi sostenitori....
    buona domenica!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Sonia! Io non posso fare a meno di chiedertelo: Ma al ritorno la moto vi reggeva ancora, o si è rifiutata di portarvi?
    Con tutto quello che hai fatto vedere come cibo...
    Un bacetto, My lucky.

    RispondiElimina
  3. Mamma mia, Sonia, mi hai fatto venire una gran fame, con tutte quelle cose buone!!! e' meglio se spengo tutto, altrimenti divoro il pc... Al prossimo post... gastronomico!

    RispondiElimina
  4. .... quante delizie .... il tacconto poi, così dettagliato!
    aspetto la prossima puntata.
    Sonia

    RispondiElimina
  5. ooohhhh ma hai finito di farci venire l'acquolina in bocca!?!? direi che in questa puntata del viaggio assaggerei proprio tutto...

    RispondiElimina
  6. Oh che bontà....dal tramezzino ai dolcetti, mi piace tutto!!! :)

    RispondiElimina
  7. ma scusa questo era un pasto leggero????? katia

    RispondiElimina

grazie per i Vs. commenti, li apprezzo molto. Thank you for your opinion, I appreciate them. Merci pour votre opinion, c'est très important. Merci

SAL Cuori di Barbara

SAL Cuori di Barbara
Partecipo al SAL di Cuori

Seguooooooo