I miei Lavori

martedì 18 gennaio 2011

Christmas period

ciao a tutte,
anche se in ritardo ci tengo a mostrarvi le card e le creazioni che ho fatto per Natale.

Eccovi un'immagine d'insieme degli alberelli che ho creato da appendere all'albero di Natale.
Ne ho fatto parecchi, tanti dei quali sono partiti alla volta delle case di alcune Amiche.



Ve ne mostro alcuni in particolare che mi piacciono particolarmente.

























Ora vi mostro alcune delle card che hanno accompagnato i miei pensieri di Natale.






















Ed ora i segnalibri







Spero che vi siano piaciuti, io mi son divertita a creare gli alberelli, le cards e i segnalibri, e come potete vedere le mie mucchine sono sempre presenti.
Un abbraccio Sonia

13 commenti:

  1. Che meraviglia di lavori che hai fatto!tutti bellissimi,ma io sono una patita per i segnalibri:)

    RispondiElimina
  2. ihihi che forte!
    quelli della mucca sono strepitosi!!!!
    brava
    Antonella

    RispondiElimina
  3. e perche' mai dovresti scoraggiarti???
    Molto carine le cards e i segnalibri!

    RispondiElimina
  4. :)

    ....


    :D


    .......


    Me la sto sghignazzando e sgongorellando, perchè nelle foto ho ritrovato quello che è arrivato a me...!!!!

    :D

    Baci!!!

    RispondiElimina
  5. Belli, belli e i segnalibri sono anche la mia passione. Scopiazzerò per il prossimo Natale.....posso????
    Un abbraccio.
    Adri

    RispondiElimina
  6. certo Adri che puoi scopiazzare, se hai bisogno di qualche altro suggerimento chiedi pure
    un abbraccio
    Sonia

    RispondiElimina
  7. sonia.. belli i segnalibri e belle le card... bravissima!

    RispondiElimina
  8. ma sono tutte creazioni stupende, sei veramente bravissima, complimenti! katia

    RispondiElimina
  9. tutti stupendi!! Grazie di essere passata da noi!
    Clelia

    RispondiElimina
  10. Anche io anche io ne ho uno!!!! Bellissimo!!!! Grazie di cuore, baci Stefy

    RispondiElimina
  11. Che dolci pensieri!

    ;o)

    Moooooooolto carini!

    Un abbraccio,. ;o) NI

    RispondiElimina
  12. Ma ciao!!! ancora grazie per la bella giornata passata insieme e ti aspetto da me adesso...intanto vai sul mio blog che c'è una cosa per te!

    RispondiElimina

grazie per i Vs. commenti, li apprezzo molto. Thank you for your opinion, I appreciate them. Merci pour votre opinion, c'est très important. Merci

SAL Cuori di Barbara

SAL Cuori di Barbara
Partecipo al SAL di Cuori

Seguooooooo