I miei Lavori

giovedì 15 luglio 2010

Siamo tornati e ......ho vinto......!!!!!!!

Buonasera a tutte,

siamo tornati dalle vacanze in anticipo perchè abbiamo avuto un piccolo incidente con la moto. Per fortuna a noi non è successo niente, solo un Grande Spavento ma la moto ha i suoi danni.

Mercoledì ho fatto una Splendida scoperta, son stata a controllare l'estrazione del candy di Tsan, ed ecco cosa ho vinto come primo premio.



Avete visto che bella? Non vedo l'ora di riceverla.

Buona serata Sonia

4 commenti:

  1. sonia mi dispiace x l'incidente ho inviato swap amicizia a Taina ed io ho anche ricevuto da lei ti ho mandato email con foto bacioni

    RispondiElimina
  2. ciao Sonia, il tuo pacchetto è già partito. Mi auguro che la posta sia veloce come sempe....Tiziana

    RispondiElimina
  3. P.s. mi spiace per l'incidente, purtroppo è il periodo, mio marito lo ha avuto a maggio con completa distruzione di auto, per fortuna lui non si è fatto nulla. Anche altre conoscenti hanno avuto incidenti simili e sempre per fortuna i danni sono all'auto e no alle persone. Tiziana

    RispondiElimina
  4. Caspita! mi dispiace un sacco per l'incidente, non è una bella esperienza, nemmeno se non ci si fa niente...

    Un abbraccio ad entrambi!!!
    Sara

    RispondiElimina

grazie per i Vs. commenti, li apprezzo molto. Thank you for your opinion, I appreciate them. Merci pour votre opinion, c'est très important. Merci

SAL Cuori di Barbara

SAL Cuori di Barbara
Partecipo al SAL di Cuori

Seguooooooo