I miei Lavori

lunedì 13 luglio 2009

Uffi e Uffa

ciao a tutti,
a oggi ho cercato di creare nei momenti liberi, che sono davvero pochi, e ho cercato di farmi conoscere.
mi chiedo il perchè? forse non mi faccio conoscere abbastanza? che fare?
Ciao e a presto

Coucou,
j'ai prouvè de me fair connaitre mais je'ai vu que il n'y a pas beaucoup des personnes que vien a voir mon blog.
je me domande porquoi? est que je doit faire moi mieux connaitre? Bizzzz Sonia

hi everybody,
till today I tried to create in my free time and I tried to visit other blogs to leave messages to invite people to visit my blog. but really few people came. I ask myself why, and what can I do?
ciao Sonia

2 commenti:

  1. ma dai Sonia...non ti abbattere, armati di santa pazienza, una buona dose di coraggio e vedrai che piano piano arriveranno anche le soddisfazioni...vogliamo scommettere? :)

    RispondiElimina
  2. INC HE SENSO VUOI FARTI CONOSCERE? DAI SU, QUI è TUTTO CARINO E POI VEDO CHE DI GENTE CHE TI SCRIVE CE N'è !
    CIAO CIAOOOOOOOOO
    ISA

    RispondiElimina

grazie per i Vs. commenti, li apprezzo molto. Thank you for your opinion, I appreciate them. Merci pour votre opinion, c'est très important. Merci

SAL Cuori di Barbara

SAL Cuori di Barbara
Partecipo al SAL di Cuori

Seguooooooo