Delle sfogliatine al cioccolato, la particolarità è che la pasta sfoglia l'ha fatta lei.
Buonissime.
Rè nel suo bellissimo giardino ha dei gatti e Celeste è una coccolona
Guardate voi stessi
Ed eccoci alla bellissima foto di rito con Rè Grazie ancora per l'ospitalità, il buonissimo pranzetto. Ripartiamo ed arriviamo a Vittorio Veneto dove Katia telefonicamente ci guida a casa di sua mamma dove si sta tenendo il primo corso. Ovviamente baci e abbracci e gran casino, perchè altrimenti non siam contente. Ci si saluta con l'accordo di trovarci la sera all'agriturismo per una cena tutti in compagnia. La cena e la compagnia sono state ottime, la mattina dopo colazione sono andata a salutare alcuni degli animali dell'agriturismo. Io e Silvio raggiungiamo casa dei genitori di Katia, dove trovo anche Paola e noi ragazze iniziamo il corso mentre Silvio si aggiunge al gruppo che sta imbottigliando. Sorpresa delle sorprese è arrivata a trovarci Rebecca Ora vi mostro un collage di foto del corso, mi son accorta di avere delle facce. Per pranzo ci troviamo tutti insieme a casa dei genitori di Katia, due persone ospitali che ci hanno offerto un pasto frugale e un bel bicchiere di vino Prosecco, il mio preferito. Alla fine del corso c'è la foto di gruppo di rito con i ns. lavori. Vi mostro la mia scatola finita, mi piace tantisimo e sono strafelice di averla finita. Dopo saluti, baci e abbracci e la promessa di rivederci presto si riparte alla volta di Milano, stanchi ma felici. Grazie ragazze e soprattutto grazie a Silvio che ha voluto condividere con me queste giornate. Un abbraccio Sonia
Ma che girona che sei!!!!!! Complimenti per il lavoro, molto bello!
RispondiEliminaGiornate entusiasmanti! Che bello stare in buona compagnia....e lavori magnifici.
RispondiEliminagrazie a te per aver partecipato!!!! e direi che dobbiamo veramente ringraziare i nostri mariti per seguire tutto ciò che facciamo e speriamo che ci portino anche alla prossima occasione e spero che nasca una bella amicizia tra di noi!!!! un grazie ancora a voi per aver partecipato e a te per la tua grande amicizia, con affetto katia
RispondiEliminache bella passeggiata e che belle giornate avete trascorso! Niente di meglio di una bella compagnia mentre tutti insieme si fa qualcosa che piace !!
RispondiEliminaChe belle, e che invidia!!! Immagino sia stata una bella giornata, tra amiche, manicaretti e chiacchiere!!!
RispondiEliminaMa ti sei tagliata i capelli?
baci matta!!
ciao, siamo noi che dobbiamo ringraziare te e Silvio per essere venuti fino qua a trovarci...e per avermi fatto da cavie :)
RispondiEliminaspero che ci rivedremo presto! un bacione grande a tutti anche ai pelosetti di casa!!!!
Ahhhhh... Che bello evadere ogni tanto dalla solita routine, incontrare persone simpatiche, visitare posti nuovi, ed imparare una tecnica nuova!
RispondiEliminameglio di così non si puo'...
Hi just dropping in to say "hello" I would love a croissant now they look gorgeous!!!
RispondiEliminaeccomiiiiii arrivooooooo!!!
RispondiEliminaeeeee sono un tantino in ritardo, ho preso un regionale in un giorno di sciopero va bene!!!???
che giornata quella del corso....troppo bella!!!! e la sera del sabato cena???? ihihihihpovera Katia!!!!!! ma quanto ci siamo divertite??? su FB c'è un bellissimo primo piano del fattore C della Katia!!!!!
mi ha fatto piacere conoscerti!
la scatola ti è venuta benisimo, brava!!!!!
di pure alla tua amica Re, che la prossima volta anche io vorrei fare da cavia!!!!!!
il pattern che vuoi è finito e sta arrivando, via area lui!!!! :o)un abbraccio e un bacione
spero di rivederti presto
Vi avevo già sbirciato nel blog di katia, la scatola la trovo bellissima! ciao
RispondiElimina