buonpomeriggio care ragazze,
eh si proprio "Mamma che botta", martedì 26/10/10 ero ferma al semaforo a bordo della mia macchinina e che succede? Il def.........dietro di me mi viene addosso......... eh si avete letto proprio bene. Tutto è accaduto per colpa di uno str...... che dietro a quel def...... dietro di me esce dalla fila ferma al semaforo e si mette a sorpassare perchè nel frattempo stava scattando il verde. Ha chiuso quel def..... dietro di me e lui che cosa pensa di fare? ingrana la prima, parte e mi viene addosso....
La macchina, dopo esser scesa a controllare, vedo che non si è fatta niente, così risalgo in macchina e riparto.....con un diavolo per capello.
Il peggio è stato il giorno dopo, mi alzo vado al lavoro ed incomincia il mal di testa con annesso mal di cervicale. Alle 11 non ne posso + e chiamo il mio osteopata e preso appuntamento io e Silvio ci fiondiamo in quei di Lecco. Diagnosi: colpo anche se minimo è stato accusato dal mio collicino e mi ha dovuto rimettere in asse tutte le ossicine e cric crac mi sento rinata.
Ovviamente i postumi della botta e della rimessa in sesto si son fatti sentire fino a ieri, poi sto tempo non aiuta di certo, perciò chiedo scusa se in questa settimana non ho postato gli spendidi regali che ho ricevuto per il mio compleanno, rimedierò al + presto. Grazie a tutte anticipatamente.
Per fortuna non mi sono fatta male in modo grave, ma ragazze che spavento.
Se becco quello della macchina in sorpasso gli faccio vedere le stelle.
Happy Halloween a tutte.
Sonia
Che brutta avventura... Una gran scocciatura, immagino! Per fortuna niente di grave, dai!
RispondiEliminami è capitato proprio il giorno della ficata , la scocciatura è tanta , anche se il danno è poco, per me c'era un po' di fila e lui si è messo a cercare le carte sul sedile accanto e non ha visto che ci si fermava, di def... c'è ne piena la strada Gio
RispondiEliminama capitano tutte a te....
RispondiEliminaprima con la moto
dai che adesso è finito
che bello leggere che le cose vanno un pò meglio.... ancora auguri... e riposati! :)
RispondiEliminaCome ti capisco!! E' successa anche a me qualche anno fa...e solo quando ho scoperto che esistono gli osteopati sono stata meglio!! Certo che se certa gente fosse più attenta e meno agitata...Dai mi raccomando..riposati!!
RispondiEliminaCiao lili
Grazie per il tuo commento sull mio blog! Ci vediamo presto!!!!
RispondiEliminaChe brutta avventura! Per fortuna nulla di grave ma spero ti rimetterai presto!!
RispondiEliminaUn abbraccio!!
Sara