Buongiorno a tutte,
questa è l'ultima settimana di lavoro poi saremo in ferie per 1 intera settimana, si si al mare non vedo l'ora dell'ozio e dei lavoretti in riva al mare.
Sabato 07/08/10 siamo stati a trovare un'Amica che faceva il mercatino ad una festa di paese.
Ebbene si, siamo andati a trovare Elena la Zucca .
Ci siamo divertiti molto, abbiamo conosciuto la sua famiglia, davvero bella, che ci ha accolti benissimo e con tanta ospitalità. Poi siamo saliti a Costa Serina dove si teneva il mercatino. Abbiamo mangiato insieme, io mi son divorata un piatto di casoncelli alla bergamasca, un piatto con una salamella e polenta, mezza fetta di torta alle mele e un bella birra. Mi sa che Elena e Ambra sono rimaste scioccate da tanta voracità.
Ma veniamo al bello della serata.
Vi mostro le foto.
Elena ha sistemato tutte le sue bellissime creazioni in un modo assolutamente preciso e in modo che colpiscano l'occhio di chi entra.
Le sue creazioni mi hanno colpito molto, sono molto ricche e sono fantasiose.
Brava Elena!!!
Ma veniamo alla foto di una delle sue pochette che non mi son fatta scappare
Ed ecco la foto ricordo di gruppo.
Grazie Elena per quest'occasione di rincontrarci.
Sonia
eh come resistere ai casoncelli alla bergamasca???
RispondiEliminache carine che siete.
un abbraccio.
bimbaiaia.
che bello!!!!quando vieni a trovarmi allora???un bacione!!!
RispondiEliminaNAAAAAAAAAA............. Ma hai già fatto il post...... Divoratrice di casoncelli e polenta!!! Che sorpresona mi hai fatto... Sia venirmi a ri-trovare (ormai sei di casa!) che il vedermi "pubblicata" sul tuo blog! Sei troooooppo mitica!
RispondiEliminaGrazie Sonia, per la visita, per i tremilacinquecento complimenti, per la tua verve, per la compagnia, per lo splendido cuoricino che mi hai portato... Insomma, torna quando vuoi!
SMACCHETE!!! Elena.