I miei Lavori

mercoledì 12 maggio 2010

Swappa ciò che ti piace ricevuto dalla mia abbinata

ciao a tutte,
finalmente posso mostrarvi quello che ho spedito alla mia abbinata Stefania per Swappa ciò che ti piace che mi ha avvisata di averlo ricevuto.

Ecco a voi le foto.






Ho mandato a Stefania dei tovaglioli di carta con vari soggetti muccosi.



poi ho creato per lei un sottopentola ovviamente muccoso.


Mi son accorta or ora che non ho fotografato la terza cosa che le ho mandato, cioè una cornice a vetro nella quale ho messo una foto di una mucca, fatta da me in uno dei miei numerosi incontri, che ho scrappato per lo spessore che mi era permesso dal vetro. Stefania appena riesci mandami una foto, così ce l'ho come ricordo. Ovviamente non potevan mancare il segnalibro e i dolcetti.

Et voilà spero tanto che le sia piaciuto e che le sia utile. a voi piace?

Sonia

Nessun commento:

Posta un commento

grazie per i Vs. commenti, li apprezzo molto. Thank you for your opinion, I appreciate them. Merci pour votre opinion, c'est très important. Merci

SAL Cuori di Barbara

SAL Cuori di Barbara
Partecipo al SAL di Cuori

Seguooooooo