I miei Lavori

giovedì 28 aprile 2011

E il postino bussò

ciao a tutte,
come state? Passata bene la Pasqua?
Noi grandi mangiate e relax nella casa di campagna.
Vi mostro cosa ho ricevuto in queste ultime settimane quando il postino ha bussato.
Mi son arrivati degli spledidi pensierini per Pasqua dalle amiche blogghine.

Dunque, dunque, tutto super splendido.

Da Katia

Dei bellissimi tovaglioli e un meraviglioso fiore di legno da appendere (già sulla maniglia della porta e per ora i miei pelosoni non l'hanno ancora notato)

Da Marzia

una meravigliosa cornice, io adoro le cornici

Da Rebecca

un meraviglioso uccellino, degli ovetti di cioccolato e delle sagomine di legno.

Da Barbara

Delle immagini timbrate con le quali farò qualche lavoretto scrap.

La prossima settimana avrò una notiziona Bomba da condividere con voi.
Alla prossima puntata.
Un abbraccio
Sonia

mercoledì 20 aprile 2011

Pulcini feltrosi

Ebbene si,
vi voglio presentare i miei Pulcini, Augurando a tutte voi una

Buona e Serena Pasqua
Sono partiti tutti per varie destinazioni, alcuni sono già stati ricevuti altri ancora son in viaggio.






Spero vi piacciono.
Un abbraccio Sonia

lunedì 11 aprile 2011

ATC e Cards

Buonasera a tutte,
finalmente questo è stato un weekend creativo e sono soddisfatta delle mie creazioni.
Dovevo creare delle ATC e delle Cards per uno swap su Swap-bot
Le ATC animalose, non potevano mancare le Mucche.

La fatina.

E le card, tutte pasquali.

A me piacciono e a voi?
Buona notte Sonia

domenica 3 aprile 2011

Weekend di Incontri

Buongiorno a tutte e buona domenica, quì a Milano la primavera è proprio arrivata ma con temperature un po' sopra al normale. Lo scorso weekend è stato un weekend di Incontri con I maiuscola. Si proprio così, perchè ho avuto ancora il piacere di incontrare le Amiche di blog e di far festa con loro. Katia, ha organizzato da lei a Vittorio Veneto un corso di country painting con Franca. Avendo la possibilità di alloggiare in agriturismo, io e Silvio abbiamo deciso di partire il sabato (26.03), così ci siamo messi in marcia e abbiamo anche deciso di andare a trovare Rebecca in quei di Majano - Udine. Rebecca e tutta la sua famiglia ci hanno accolto con tantissimo affetto e ospitalità. Abbiamo pranzato da loro e Rè ci ha fatto trovare anche un suo esperimento per il dolce. Siamo stati le sue cavie ma devo proprio dire che ne è valsa la pena.

Delle sfogliatine al cioccolato, la particolarità è che la pasta sfoglia l'ha fatta lei.


Buonissime.


Rè nel suo bellissimo giardino ha dei gatti e Celeste è una coccolona


Guardate voi stessi

Ed eccoci alla bellissima foto di rito con Rè Grazie ancora per l'ospitalità, il buonissimo pranzetto. Ripartiamo ed arriviamo a Vittorio Veneto dove Katia telefonicamente ci guida a casa di sua mamma dove si sta tenendo il primo corso. Ovviamente baci e abbracci e gran casino, perchè altrimenti non siam contente. Ci si saluta con l'accordo di trovarci la sera all'agriturismo per una cena tutti in compagnia. La cena e la compagnia sono state ottime, la mattina dopo colazione sono andata a salutare alcuni degli animali dell'agriturismo. Io e Silvio raggiungiamo casa dei genitori di Katia, dove trovo anche Paola e noi ragazze iniziamo il corso mentre Silvio si aggiunge al gruppo che sta imbottigliando. Sorpresa delle sorprese è arrivata a trovarci Rebecca Ora vi mostro un collage di foto del corso, mi son accorta di avere delle facce. Per pranzo ci troviamo tutti insieme a casa dei genitori di Katia, due persone ospitali che ci hanno offerto un pasto frugale e un bel bicchiere di vino Prosecco, il mio preferito. Alla fine del corso c'è la foto di gruppo di rito con i ns. lavori. Vi mostro la mia scatola finita, mi piace tantisimo e sono strafelice di averla finita. Dopo saluti, baci e abbracci e la promessa di rivederci presto si riparte alla volta di Milano, stanchi ma felici. Grazie ragazze e soprattutto grazie a Silvio che ha voluto condividere con me queste giornate. Un abbraccio Sonia